Dai cacciatori toscani altri 35 mila euro per la lotta al Covid 19


lunedì 23 marzo 2020
    

 
 
Venerdì 20 marzo si è conclusa la campagna di raccolta fondi  per l'emergenza Covid 19 promossa dalla Federcaccia Toscana e dalla Confederazione Cacciatori toscani per aiutare il SSR Toscano nella lotta contro il COVID19.
 
"La risposta dei cacciatori toscani a questo appello è stata quanto mai pronta e concreta - riferisce una nota della CCT -. Oltre a quelle degli organismi regionali appunto di Federcaccia Toscana e CCT, sono state numerosissime e cospicue le donazioni delle confederazioni provinciali, delle sezioni provinciali e comunali delle associazioni aderenti alla CCT, dei club specialistici e dei singoli soci che in questo delicato momento hanno voluto fare la loro parte".

Venerdì è stato eseguito un bonifico bancario di 35.000 euro intestato ad ESTAR TOSCANA, l’ente di supporto tecnico-amministrativo regionale dedicato al supporto del SSR che, per meglio affrontare questa situazione di criticità, ha messo a disposizione un proprio numero di conto corrente dedicato alla raccolta di denaro per fronteggiare questa emergenza. I fondi raccolti saranno utilizzati per acquistare farmaci, dispositivi medici, dispositivi di protezione individuale e attrezzature sanitarie indispensabili a combattere il CORONAVIRUS.

"E’ soprattutto nel momento del bisogno che si deve essere uniti e noi in questo ci crediamo fermamente come cittadini e cacciatori. Al di là delle mere parole sono i fatti che contano, ed in questo periodo storico unico i cacciatori toscani hanno dimostrato avere a cuore l’intera collettività" sottolinea CCT.


4 commenti finora...

Re:Dai cacciatori toscani altri 35 mila euro per la lotta al Covid 19

Giulio meno male tu capisci te,se no come si farebbe?

da Pilade 24/03/2020 15.06

Re:Dai cacciatori toscani altri 35 mila euro per la lotta al Covid 19

Pilade un tu capisci una sega.

da Giulio 23/03/2020 21.18

Re:Dai cacciatori toscani altri 35 mila euro per la lotta al Covid 19

Caro Giulio donare soldi per salvare la vita e alleviare per quanto possibile le sofferenze degli esseri umani,non c'entra un bel niente con la riapertura della caccia,ma proprio niente!

da Pilade 23/03/2020 18.40

Re:Dai cacciatori toscani altri 35 mila euro per la lotta al Covid 19

Pagate pagate tanto la caccia un la riaprano

da Giulio 23/03/2020 15.38