CoronaVirus: le cacciatrici si organizzano su facebook


venerdì 13 marzo 2020
    

 
 
 
In questo drammatico momento di emergenza Coronavirus, il Coordinamento Nazionale cacciatrici Federcaccia ha deciso di avviare una raccolta fondi finalizzata all acquisto di una postazione di terapia intensiva per l'ospedale Bufalini di Cesena in prima linea nella lotta al virus.
 
"Siamo le Cacciatrici del Coordinamento Federcaccia, siamo Donne, siamo mamme, siamo zie, vogliamo dare una mano a chi in questo momento ha più bisogno e rispondere alle richieste di aiuto del personale degli ospedali che lotta tutti i giorni per riuscire a curare chi ha contratto questa terribile malattia e lo vogliamo fare donando una postazione di terapia intensiva, di vitale importanza contro questa battaglia. AIUTATECI A RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO CON UNA DONAZIONE!"
 
"Una donazione anche piccola può fare la differenza dimostriamo di cosa sono capaci le cacciatrici" scrivono le federcacciatrici sulla loro pagina facebook. La raccolta fondi, appena avviata, ha già raggiunto già l'importo di 430 euro. 

Trovate qui la pagina per donare:
 

3 commenti finora...

Re:CoronaVirus: le cacciatrici si organizzano su facebook

E tutte le cacciatrici NON FIDC(delle altre associazioni che hanno fatto donazioni su altri canali perchè NON diciamo anche a loro Grazie?????

da Fucino Cane 14/03/2020 21.24

Re:CoronaVirus: le cacciatrici si organizzano su facebook

bretone ogni spot favorevole per federcaccia una gallina in regalo.

da hihihi 14/03/2020 11.39

Re:CoronaVirus: le cacciatrici si organizzano su facebook

Bene ragazze e vantatevi di essere federcacciatrici.

da bretone 13/03/2020 19.12