Anlc: "Tutti insieme contro il CoronaVirus"


giovedì 12 marzo 2020
    

 
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
 
L’Associazione Nazionale Libera Caccia, pienamente consapevole della gravità della pandemia da Coronavirus (COVID-19) e della situazione ospedaliera che si aggrava giorno dopo giorno per l’aumento dei ricoveri, desidera farela sua partesubito.
 
Non potendo intervenire in altre forme desidera, attivarsi concretamentein favore del Servizio Sanitario Nazionale e delle altre Istituzioni che stanno lottando al di sopra delle loro forze e delle loro risorse per difendere l’intera popolazione. Abbiamo quindi deciso di attivare questo conto corrente, sul quale ogni socio, ogni cacciatore e ogni singolo cittadino potrà versare il suo contributo, nella assoluta certezza che tutti i proventi della sottoscrizione saranno devoluti al Servizio Sanitario Nazionale, il quale li utilizzerà al meglio per aiutare e chi soffre per questa tragica epidemia  echi sta combattendo negli ospedali per cercare di arginarla e debellarla.
 
L’Ufficio di Presidenza della Libera Caccia ha già stanziato un primo importo di € 10.000 per l’acquisto di un ventilatore polmonare. In questo frangente così drammatico, rivolgo infine un appello a tutti i cacciatori e alle loro famiglie pregandoli di rispettare con il massimo scrupolo le disposizioni impartite, prima fra tutte quella di RESTARE A CASA
 
Lottando tutti insieme potremo farcela. Grazie a tutti!
 
Roma, 12 marzo 2020
 
 
DONARE QUI FIN DA SUBITO
 
BANCA POPOLARE DI SONDRIO AG.11 DI ROMA

IBAN:IT 64 G 05696 03200 00001 8000X65


0 commenti finora...