Puglia: proposta unitaria per il regolamento degli Atc


lunedì 2 marzo 2020
    

 
 
In Puglia, i presidenti regionali delle Associazioni Venatorie Federcaccia, Arcicaccia, Enalcaccia Anuu, Cpa, Italcaccia ed Eps, hanno sottoscritto una proposta unitaria di regolamento regionale degli Atc.
 
Lo rende noto il presidente regionale di Federcaccia Puglia Giovanni Ciccarese, facendo presente che la proposta verrà depositata lunedì 2 marzo dal rappresentante della Federcaccia in seno al Comitato Tecnico Faunistico Regionale, a nome di tutte le Associazioni Venatorie firmatarie.
 
“Pensiamo di avere fatto un buon lavoro unitario, dal quale ancora una volta è rimasta estranea la Liberacaccia – ha dichiarato il presidente Ciccarese – Tutti insieme abbiamo compiuto un altro importante passo avanti in quel processo di studio intenso e responsabile che è portato avanti ormai da due anni da tutte le Associazioni Venatorie del cartello unitario, nell’interesse di tutti i cacciatori pugliesi”.


1 commenti finora...

Re:Puglia: proposta unitaria per il regolamento degli Atc

BRAVISSIMI TUTTI I PRESIDENTI TRANNE QUEL MITOMANE DI MAGLIO FLAVIO.............. CHE STA ROVINANDO LA NOSTRA CATEGORIA..........

da MORENO 02/03/2020 13.05