Fidc Piemonte. Caccia, servono altre modifiche


lunedì 24 febbraio 2020
    

 
 
La proposta di legge recentemente approvata in Commissione Ambiente per favorire il contenimento dei cinghiali, non convince la Federcaccia piemontese, che in un comunicato evidenzia come "entrambe le proposte di modifica legislative siano complessivamente insufficienti per ottemperare alle reali necessità di riforma del settore venatorio Piemontese, così come già ribadito in precedenza nei incontri istituzionali intercorsi in Regione, così come nelle aspettative dello stesso settore a seguito dell'avvento della corrente maggioranza politica regionale".

"Ribadiamo ancora in particolare le ns. riserve sulle modifiche proposte in merito di risarcimento dei danni prodotti dalla fauna selvatica e dall’attività venatoria, e sottolineiamo la totale significativa assenza di iniziative di ripristino delle domeniche settembrine precluse all'esercizio della caccia programmata come da L.R. vigente".


3 commenti finora...

Re:Fidc Piemonte. Caccia, servono altre modifiche

e la puzzonata del giubbino/bretelle rifrangente nelle cacce alla migratoria!!!!!!!!!!!!!!!!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 24/02/2020 13.03

Re:Fidc Piemonte. Caccia, servono altre modifiche

Va ripristinata l'apertura alla terza domenica di settembre, le domeniche nel mese di settembre ecc. In pratica va abolito tutto l'operato di ferrero ce poco altro da dire.

da Don Camillo 24/02/2020 12.32

Re:Fidc Piemonte. Caccia, servono altre modifiche

Cara fidc, siete voi che ve la comandate, se la situazione è questa vuol dire che non sapete lavorare per i vostri tesserati. Vuoi essere la prima della classe? Ora beccate questo

da Oneri e onori 24/02/2020 12.08