Caccia in cucina diventa maggiorenne


lunedì 3 febbraio 2020
    

 
 
Compie diciotto anni Caccia in Cucina, l’iniziativa che ha visto il suo battesimo il 20 gennaio 2003 nelle prestigiose sale del Circolo della Società del Giardino di Milano e che è proseguita un po' ovunque sollecitando l’attenzione di ristoratori grandi e piccoli e della gente, che hanno così confermato la validità della scelta allora operata dall’ANUUMigratoristi (che il 28 marzo 2020 celebrerà la sua sessantaduesima Assemblea nazionale, a Bergamo, dove è stata costituita nel 1958).

Con Caccia in Cucina si valorizza una carne la cui naturalità nasce direttamente dal territorio e che ci offre una gastronomia legata alle tradizioni locali, consentendo di sperimentare valori nutrizionali in linea anche con la nostra filiera mediterranea, per una cucina sana e buona.

A Brescia Caccia in Cucina terminerà domenica 8 marzo 2020 con il consueto pranzo presso il Ristorante Aquila d’Oro di Ospitaletto. A Bergamo l’ASCOM (Associazione Esercenti e Commercianti) ha redatto, come sempre, un elenco di locali e ristoranti che propongono la carne di selvaggina nei loro menu, prediligendo piatti creati con materie prime legate alle tradizioni locali. Insomma, ricche settimane per tutti i gusti! (Anuu Migratoristi)

 


2 commenti finora...

Re:Caccia in cucina diventa maggiorenne

bravi bravi

da emilio 03/02/2020 17.22

Re:Caccia in cucina diventa maggiorenne

Questa è una ottima iniziativa,grazie all'avvocato Bana(al centro della foto)artefice e padre fondatore di tale evento.

da Fucino Cane 03/02/2020 15.41