Maglio (Anlc Puglia): in arrivo altre proroghe chiusura caccia


mercoledì 15 gennaio 2020
    

 
 
Martedì 14 gennaio il Presidente regionale della Libera Caccia Flavio Maglio ha incontrato il Presidente della Regione Puglia Emiliano, nonchè il Vice Presidente Nunziante e il Presidente del Consiglio Loizzo per esporre le proprie criticità sul calendario venatorio e sulla situazione dovuta ai ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato.

"Dopo aver ricordato che l'ANLC già il 23 dicembre 2019 aveva indirizzato al Presidente e al Dirigente dell'ufficio caccia la richiesta di proroga delle specie menzionate - fa sapere Maglio - , oltre alla proroga alla beccaccia autorizzata il 30 dicembre u. s. ho chiesto loro di porre rimedio al calendario venatorio approvando le delibere di proroga della caccia ai corvidi e al colombaccio entro giovedì 15 p.v. e quella di proroga ai tordi e agli anaditi per lunedì 20 p.v.".

"Messo al corrente di quanto discusso - scrive il Presidente regionale Anlc - , l'assessore Gianni Stea si è impegnato e ha garantito che le delibere saranno approvate nei termini, come concordato con il Presidente Emiliano e il Vice-Presidente Nunziante".



2 commenti finora...

Re:Maglio (Anlc Puglia): in arrivo altre proroghe chiusura caccia

Vedo che qualche povero illuso pubblicizza ancora i venditori di fumo seriali. Ormai gli allocchi però e per fortuna sono sempre meno. L'augurio è quello che finalmente qualche altro dirigente venatorio si svegli dal torpore che lo circonda e si metta a lavorare concretamente per il mondo venatorio

da Flavio Maglio 16/01/2020 21.11

Re:Maglio (Anlc Puglia): in arrivo altre proroghe chiusura caccia

Maglio Federcaccia anche sta volta ti ha fregato di anticipo infatti Ciccarese ti ha preceduto di una settimana............ poverino

da moreno 15/01/2020 12.19