Ue: Dreosto sollecita attivazione Intergruppo Caccia Biodiversità


martedì 8 ottobre 2019
    

 
 
L'On. Marco Dreosto (Lega) ha scritto a tutti gli europarlamentari sollecitandoli ad aderire all'Intergruppo Caccia Biodiversità e Cultura rurale e a collaborare affinchè venga ricostituito formalmente l'intergruppo.

"Con la presente - vi si legge - sono a chiedere la vostra cortese collaborazione, al fine di ricostituire l’intergruppo “Biodiversity, Hunting, Countryside”, a sostegno delle attivitá legate al primario e alla cultura rurale, quali  la tutela della biodiversitá, la caccia e la pesca sportiva. L’importanza e la necessitá di rifondare l’intergruppo derivano non solo dalla rappresentativitá che il medesimo svolge a livello istituzionale per organizzazioni di categoria come FACE e ELO, ma anche per il supporto tecnico che il medesimo potrebbe svolgere a supporto di importanti commissioni come ENVI AGRI PECH e REGI, in riferimento agli argomenti trattati".
 
"In un’epoca in cui la sensibilitá verso la tutela e la gestione razionale e sostenibile delle risorse naturali  va crescendo - si legge nella missiva -, la necessitá di dare voce e riferimento alle centinaia di migliaia di persone che in Europa sono collegate a questi importanti settori risulta alquanto prioritaria".



3 commenti finora...

Re:Ue: Dreosto sollecita attivazione Intergruppo Caccia Biodiversità

Daje on.fatte sentì.....BUON LAVORO

da MARCELLO64 08/10/2019 18.03

Re:Ue: Dreosto sollecita attivazione Intergruppo Caccia Biodiversità

Onorevole Dreosto,le auguro un proficuo lavoro,BRAVO PER LA SUA INIZZIATIVA! cordialit

da Fucino Cane 08/10/2019 17.55

Re:Ue: Dreosto sollecita attivazione Intergruppo Caccia Biodiversità

Finalmente un europarlamentare che supporta il mondo venatorio spero che sia solo l' inizio .Grande Marc

da Luca 08/10/2019 17.23