Toscana, Tar rinvia trattazione istanza


martedì 8 ottobre 2019
    

Toscana Tar
 
Il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana questa mattina, martedì 8 ottobre, ha disposto il rinvio al 5 novembre la trattazione dell’istanza di sospensione delle associazioni ambientaliste in ragione del ricorso incidentale proposto da Federazione Italiana della Caccia per la declaratoria di illegittimità del parere reso dall’ISPRA.

"In buona sostanza – commenta la Confederazione Cacciatori Toscani – il prossimo 5 novembre il TAR si pronuncerà sulle le argomentazioni tecnico – scientifiche e le controdeduzioni presentate dalla Federcaccia, rispetto al Parere espresso da ISPRA.
Sarà pertanto nostra cura tenere aggiornati tutti i cacciatori sugli sviluppi di questo nuovo attacco al mondo venatorio, sviluppando ogni azione possibile per giungere ad un pronunciamento positivo".

4 commenti finora...

Re:Toscana, Tar rinvia trattazione istanza

CCT se le argomentazioni scentifiche e le controdeduzioni,verrano fatte da un noto tecico faunistico asfaltista;altro che mutande di ghisa come sostiene Alberto da Giussano,io vi consiglio quelle in acciaio balistico!!!!!!!!!

da Fucino Cane 08/10/2019 22.01

Re:Toscana, Tar rinvia trattazione istanza

Alberto hai caghicchiato fuori dal vasetto

da fai centro la prossima 08/10/2019 20.36

Re:Toscana, Tar rinvia trattazione istanza

Adesso vi lasciano sfogare un pò con la migratoria! vedrete che dal 6 Novembre in poi le mutande di ghisa saranno d'obbligo.

da Alberto da Giussano 08/10/2019 18.11

Re:Toscana, Tar rinvia trattazione istanza

Una volta tanto, la tempestività della CCT ha colpito gli ambientalisti con il loro stesso strumento. Bravi!

da Bravi! 08/10/2019 15.16