Bertacchi: nessuna violazione sulla procedura deroghe


giovedì 3 ottobre 2019
    

 
Sulla diffida della Presidenza del Consiglio a Regione Lombardia interviene la Federcaccia, evidenziando che la procedura dell'articolo 19bis, in realtà è stata rispettata. "Al più - commenta il Presidente Fidc Lombardia Lorenzo Bertacchi - si potrebbe discutere delle scelte di merito e sulle motivazioni dell'atto, ma non di procedura".
 
"Siamo fiduciosi che la Regione vorrà rispedire la diffida al mittente, foss'anche solo in quanto il TAR si esprimerà il 10 ottobre e se dovesse consentire l'apertura degli impianti lo stesso Governo, annullando, dimostrerebbe solo di non rispettare la Magistratura e di agire succube di mal di pancia animalisti. Mala tempora currunt!" chiude Bertacchi.


3 commenti finora...

Re:Bertacchi: nessuna violazione sulla procedura deroghe

14 procedure di infrazione in atto per scarichi fognari ed inquinamento e tutto tace. Per una attività consentita dalla legge Italiana e dall'Europa si muove il governo contro. Povera Itslia

da Guido 48 03/10/2019 18.29

Re:Bertacchi: nessuna violazione sulla procedura deroghe

CARO AVVOCATO BERTACCHI; CICERONE DICEVA "MALA TEMPORA CURRUNT";PURTROPPO E SOTTOLINEO PURTOPPO IO LE DICO CHE "SED PEIORA PARANTUR"

da Fucino Cane 03/10/2019 15.23

Re:Bertacchi: nessuna violazione sulla procedura deroghe

Chi lotta può perdere. Chi non lotta ha già perso.

da CHE 03/10/2019 15.21