Arci Caccia Puglia sul ricorso al Tar


giovedì 12 settembre 2019
    

Calendario Venatorio Puglia
 
“E’ stata una vera imprevista doccia fredda quella che stanno subendo i cacciatori pugliesi". Così Arci Caccia Puglia commenta la situazione venitasi a creare a seguito del ricorso al Tar dell'associazione VAS. Come abbiamo visto, il Tar non ha ravvisato la presenza degli elementi per concedere la misura cautelare richiesta ed ha fissato la prima udienza di discussione il prossimo 18 settembre.

"In queste ore ci stiamo coordinando con tutti i dirigenti regionali pugliesi delle associazioni venatorie per verificare la necessità e l’efficacia di costituirsi davanti al TAR Bari con un ricorso congiunto rilanciando un’azione unitaria e far valere i diritti dei cacciatori. Daremo mandato ad un avvocato che possa rappresentare tutte le associazioni pugliesi. Ci sarà finalmente quel segnale di compattezza del mondo venatorio che manca da tempo nel nostro territorio e di cui abbiamo grande bisogno. La politica dei primi della classe ha fallito”.

5 commenti finora...

Re:Arci Caccia Puglia sul ricorso al Tar

Attenzione non dobbiamo lasciarli fare il loro gioco altrimenti e finita. Bisogna essere compatti più che mai e cercare di far capire a questi approfittatori perché di questo si tratta che la nostra è una cultura che nasce da un passato così remoto che non possiamo immaginare nemmeno noi stessi figuriamoci loro che pensano solo ad interessi politici economici altro che difesa animali

da Luigi 15/09/2019 20.00

Re:Arci Caccia Puglia sul ricorso al Tar

da anonimo 15/09/2019 19.54

Re:Arci Caccia Puglia sul ricorso al Tar

Siamo al capolinea governo di c.... Tutti contro di noi.... Non vedo l uscita purtroppo....

da Loriano 13/09/2019 22.56

Re:Arci Caccia Puglia sul ricorso al Tar

Pagliacci, associazioni venatorie che si fanno fottere da una associazione di nulla facenti

da Skippy 13/09/2019 18.40

Re:Arci Caccia Puglia sul ricorso al Tar

Caccia.... ricordi di un tempo(anni 80/90). The game is over

da vm 13/09/2019 15.38