Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi


martedì 28 aprile 2009
    

Protesta dei verdi contro Ddl OrsiI Verdi, viste le imminenti nomine dei candidati alle europee, hanno pensato bene di cavalcare quel che resta dell'onda mediatica che si è abbattuta negli scorsi giorni sulla caccia e in particolare sulle novità legislative in esame al Parlamento.

Una tattica che la dice lunga sui contenuti di un partito che sulla contrarietà alla caccia ha basato parte della sua essenza, forte dei sentimenti controversi che la pratica venatoria suscita in una grossa fetta degli italiani, per lo più totalmente disinformati sull'argomento. Predersela con una minoranza già vessata dalle continue critiche per superare lo scoglio elettorale sembra essere l'ultima spiaggia per i Verdi.

Ecco allora che proprio ieri una sparuta rappresentanza del partito ha organizzato una protesta davanti alla Prefettura di Firenze  (e non a Roma) contestando il Ddl Orsi con tanto di striscione “Caccia: vergogna”. Il partito dei Verdi sceglie infatti di spostare su posizioni del tutto intolleranti la questione, senza portare argomentazioni di merito sui contenuti della legge, come per altro invece è stato fatto fatto da alcune associazioni ambientaliste.

Secondo il partito del sole che ride la caccia è qualcosa da eliminare in quanto “da tutti considerata un'attivita' incivile, obsoleta, inutile e pericolosa anche per l'uomo”. Queste le giustificazioni della protesta portate avanti dal candidato dei Verdi al Consiglio comunale fiorentino Tommaso Grassi. Infine la notizia riportata sul sito dei Verdi conclude con un che di minaccioso: “I Verdi e le associazioni animaliste e ambientaliste continueranno a tenere viva l'attenzione dell'opinione pubblica fino al ritiro completo della Proposta Orsi". 

Cercano così di far dimenticare il loro totale fallimento e la conseguente scomparsa di loro rappresentanti dalle aule parlamentari, frutto di una politica ambientalista dissennata nei toni, ma inconludente nei fatti. Basta ricordare il loro ministro e segretario di partito Pecoraro Scanio, che mentre si metteva di traverso di fronte a tutto ciò che sapeva di caccia, camminava imperterrito su migliaia di chilometri quadrati di materia inquinante, distribuita sul territorio napoletano e campano. Senza accorgersene.


48 commenti finora...

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

la casta esiste anche VERDE ed e' silente e dannosa per noi, quando urla non mette paura, ma nei meandri della politica dove una parola conta piu' di mille idee, li' noi siamo assenti.

da da paolo t fano pu 05/05/2009 21.29

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

cari verdi non contate piu' niente non avete voce in capitolo andate via anzi andate alavorare,

da francesco 03/05/2009 21.48

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Che manica di sanguisughe. Io mi chiedo ancora come il nostro governo che finalmente li a fatti fuori ancora li faccia parlare e non prenda provvedimenti a favore di chi li a mandati a governare.

da Roberto Traica 03/05/2009 13.07

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

cari amici cacciatori l' opinione pubblica non e' fatta di mentecatti come i nostri nemici credono: e' fatta dalla stessa gente che li ha buttati fuori dal parlamento, da gente che ragiona col suo cervello. la gente ha "preso le misure" a questi falsi difensori dell' ambiente e alle loro menzogne. I sondaggi???? di sondaggi truccati, con domande suggestive e pieni di menzogne, come quelli che utilizzano i nostri nemici ve ne sforno quanti ne volete... ma a favore della caccia!!!! IL TEMPO LAVORA A NOSTRO FAVORE E LA LORO OFFENSIVA MEDIATICA FATTA DI IMPOSTURE E MENZOGNE E' FALLITA!!! coi politici regoleremo i conti.

da fabrizio 03/05/2009 10.23

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

avete le spalle coperte, signori ambientalisti, non vi ferma neanche l'estinzione? oggi l'opinione pubblca e' dalla vostra parte, domani? volete boicottare il ddl ORSI liberissimi di farlo, le vostre convinzioni resteranno sempre ideologiche e senza un fondo di verita'. spero di rinascere cacciatore, e voi prede, sarebbe una piccola soddisfazione calata dall'alto, visto che le nostre associazioni ci deludono in ogni dove. saluti ai BIG HUNTER DEL MONDO.

da da paolo t fano pu 30/04/2009 21.24

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Vi è rimasto solo il sole che ride sulla vostra bandiera.Ma visto che siete scomparsi dalla scena politica cosa manifestate, e poi quanti siete? vi siete contati? se eravate l forza che dite di essere in seno alla società italiana dovevate avere almeno un consenso del 30% alle elezioni.Non lo avete quindi siete degli imponitorie mistificatori.Gl italiani l'anno capito e vi hanno mandato a casa a fare la calza.Ma forse non sapete fare neanche quella e quindi ve ne andte in piazza con la speranza che qualcuno si accorga di voi. E come diceva il grande A. De Curtis( TOTO' ) MA FATEMI IL PIACERE...............

da ALFIO 30/04/2009 14.51

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Bebbo sono un branco di fondamentalisti anticaccia, fanno terrorismo mediatico, e lavano il cervello alla gente, giorno dopo giorno con queste tv corrotte.

da Giovane Hunter. 30/04/2009 12.24

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

NON LI ASCOLTERA PIù NESSUNO MA MEDIATICAMENTE HANNO CONTAGIATO GLI ITALIANI...con i loro programmi televisivi "naturalanimalisti" e i loro spazi pubblicitari in giornali radio e telegiotrnali HAN FISSATO NELLA TESTA DEGLI ITALIANI L' IMMAGINE DEL CACCIATORE ASSASSINO...e noi (anzi le nostre asociazioni)nel mentre bevevano buon vino sedutute su belle poltrone di pelle PAGATE CON I NOSTRI SOLDI!!!!!!!!!!...vergogna...

da BEBO BERGAMO 30/04/2009 11.32

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

cari amici cacciatori una cosa e' certa: l' offensiva di menzogne e imposture sferrata dallla parte peggiore dei giornaliti e da ambientalisti che di ambiente nulla sanno, STA MISERAMENTE FALLENDO!! .... non se li fila nessuno.... con le loro ridicole manifestazioni di 4 gatti !!! L' unico effetto che hanno avuto e' spaventare i politicanti di mestiere e rafforzare gli infiltrati animalisti di cui pullula il PDL, che sono riusciti a rallentare -ma non a sabotare- la riforma della 157/92. le bugie hanno le gambe corte e anche sui quotidiani nazionali si sta ristabilendo la verita' dei fatti a dispetto delle falsita' scritte da certi ciarlatani. Il PDL, alle prossime elezioni europee, paghera' il proprio atteggiamento ambiguo e levantino, con la perdita di un paio di milioni di voti (cacciatori amici e famiglie) e se la riforma non verra' effettuata entro la fine della legislatura: stessa medicina anche alle elezioni politiche!!! Noi cacciatori del web stiamo informando tutti gli altri di come il PDL ci sta trattando e di come le AA.VV. siano assenti e sostanzialmente complici dei politici.

da Fabrizio 30/04/2009 9.46

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

queste sono le cifre che i verdastri hanno percepito alle ultime elezioni politiche 2008,per non contare quelle percepite nelle elezioni 2006! nonostante tutto non siano neanche in parlamento!!!!!!VERGONGA!!!. Nonostante i pianti e le tragedie manifestate dai loro esponenti e militanti, i partiti della Sinistra Arcobaleno, rimasti fuori dal parlamento, ma avendo superato l’1 per cento dei voti, sopravviveranno economicamente, usufruendo di 13.356.565. Nulla a confronto dei 51 milioni della tornata precedente.

da sandro 29/04/2009 23.57

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

E noi cacciatori non ci fermeremo, fino a quando i Verdi saranno al di sotto del 1% alle prossime votazioni, a voglia di allearvi con la sinistra.

da sergio63 29/04/2009 22.09

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Finalmente!! dopo tanti "sondaggi" dove la stragrande maggioranza degli Italiani tifava x gli ambientalisti a proposito del Ddl Orsi, fra poco assisteremo ad un "vero" sondaggio elettorale, e allora si saprà veramente quanto gli Italiani vi sono vicini. E in caso di tracollo, sono certo su tutti i media, passerà inosservato. Un saluto.

da Giovanni59 29/04/2009 20.20

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Xgio' Che tristezza leggere tutte quelle falsita' che ha prontamente scritto, e' proprio facile x gente come voi fare dell'erba tutta un fascio, solo per pochi e sporchi interessi si vergogni!! E come se dicessi che molte delle vostre associazioni prendano finzanziamenti pubblici, ma questo forse e' vero o no?

da max68 29/04/2009 19.44

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

a volte ritornano 2. per quelli che piu' attaccati ai soldi non si puo'. per quelli che sono stati bocciati alle elezioni ma si sono portati via le poltrone. per quelli che non si fermano davanti a niente. per quelli, io spero che vengano controllati dalle forze dell'ordine perche' piu' FATTI di cosi' non si puo'.

da da paolo t fano pu 29/04/2009 18.54

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Ma poi i verdi non erano uno dei partiti bastonati e cacciati via dalle p...e nelle ultime elezioni??? chi gli da ancora voce in capitolo???

da Giovane Hunter 29/04/2009 18.21

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

SIETE RIMASTI TALMENTE IN POCHI CHE NON VI RICORDATE NEMMENO PERCHE' CONTINUATE A PROTESTARE A PRESCINDERE.

da MARCO 29/04/2009 18.00

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

X GIò...chi rovina l' ITALIA son quelli come te...BANDIERA ROSSA PACHISTANO AL COLLO E TUTTI TRASANDATI...lavorare non sanno nemmeno cosa significa!!!!!!!...ANDATE A PULIRE I BOSCHI E FARE SENTIERI...VERDASTRI FANNULLONI

da BEBO BERGAMO 29/04/2009 17.45

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

x max68....purtroppo i finanziamenti cè li hanno!!!eccome se cè li hanno!!li spendono per i loro sporchi stipendi e per romperci le palle!!,ma...se non passeranno alle europee....stai tranquillo che li finiranno i soldi!!,poi...sarà un'altra musica!!ciao.

da sandro 29/04/2009 14.21

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Anche se qualcuno vi ha fatto ultimamente della pubblicita' gratuita siete e rimarrete quelli di sempre, un gruppo di cozzaglia legati ai vostri soprchi interessi e egoismi, ma come qualcuno ha avuto la bella idea di introdurre il 4% di sbarramento spero che abbia la bella idea di togliere il finanziamento a quei partiti che dovrebbero essere cmq fuori da ogni scena politica.

da max68 29/04/2009 12.42

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

VERDI BASTARDI!!!!

da da chico 29/04/2009 12.22

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

cari verdi ritengo siate stati fin troppo presi in considerazione, ed i vari commenti lo confermano. Io voglio dirvi che quello da voi scritto, altro non è che una porta sfondata: nessuno si aspettava niente di diverso, se non l’esternazione della vostra rabbia. A proposito: ma “verdi” vuol dire che siete verdi dalla rabbia che è in voi e che ogni giorno vi logora? Allora perchè non provate ad essere …. giallini, forse così il vostro fegato ne soffrirebbe meno. Pensateci, non è un cattivo consiglio. Nino

da [email protected] 29/04/2009 11.49

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

x HUNTER Egregio secondo me nella mia Regione la Campania,i VERDASTRI giravano tempo addietro con le fette di salame sugli occhi,forse oggi bastonati dalle ultime vicende politiche sono diventati addirittura CIECHI.Infatti sarebbe bello documentare lo "SCEMPIO AMBIENTALE" attualmente in atto,visibile sull'autostrada Salerno - Caserta,tra la zona di Nocera Inferiore e Sarno,SI STA' PRATICAMENTE ELIMINADO UNA COLLINA PER PRODURRE PIETRISCO!!!Il nostro caro ex Ministro PECORARO SCANIO,forse quando transitava sul quel tratto autostradale era preso da "altri problemi":dove andare in vacanza con i soldi dei contribuenti.Sono sicuro che gli attuali VERDASTRI che gravitano in zona,hanno paura di fare una indagine a tal proposito,infatti con noi possono dire e fare con LA CAMORRA non credo che siano tanto spavaldi.Distinti Saluti

da spartacus60 29/04/2009 11.31

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

MA STI VERDASTRI ANCORA STARNAZZANO? CIPENSERANNO ORSI E BERLATO ED I LORO PARTITI A METTERLI DEFINITIVAMENTE A TACERE .VIVA LA CACCIA!

da MARIO 29/04/2009 11.31

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Spero che il popolo campano abbia aperto gli occhi come hai fatto tu francesko e che abbia capito che le battaglie serie dell'ambientalismo consapevole sono altre, le quali però non vengono neanche considerate e c'è gente che ancora crede a questi ciarlatani! Km e km di immondizia lasciata a marcire nelle campagnie e per strada, invece di far presenti questi scempi fanno un ricorso al tar dietro l'altro per le pagliuzze senza vedere le travi che devono scavalcare ogni giorno.

da Hunter 29/04/2009 11.00

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

MA STI VERDASTRI HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE?CI PENSERANNO ORSI E BERLATO A FARLI STAR ZITTI PER SEMPRE!

da MARIO 29/04/2009 10.59

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Non avete idea di cosa abbiamo sopportato nella provincia di Napoli, con un ministro pecoraro e con un presidente provinciale che va solo a presenziare le festicciole, cumuli chilometrici de tonnellate di spazzatura il cui inquinamento ricadrà su noi stessi per i prossimi chissà quanti anni, ci hanno fatto sentire l'umore dei rifiuti fermentato per mesi mentre se ne andavano per fiere e convegni! Hanno ancora il coraggio di parlare, invece di baciare chi con un pò di polso ha messo fine a 30 anni di assistenzialismo! Speriamo che qualche P.M. scoperchi anche le responsabilità di questi verdacci legati alle doghe rosse e lobbyes varie! Vergogna!!!

da Francesko 29/04/2009 10.29

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

x gio l'unica che deve vergognarsi e fare schifo sei tu partito di mangia soldi vai negli ospedali ad aiutare chi e' solo ammalato e bisognoso faresti piu' bella figura

da franco 29/04/2009 8.15

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

X Gio: Di incivile ci sei solo tu qua dentro con le tue calunnie e falsità. Come al solito tu e i tuoi compagni non vedete al di là del vostro naso,complimenti!

da Hunter 29/04/2009 7.57

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

sono spariti da tutta la politica italiana e ancora continuiamo a farli parlare!!! incredibile come in italia ci sia posto per gente che non ha piu' voce in capitolo, andate a lavorare branco di integralisti, che il resto lo prendete tra un po' di giorni!!!!!! gli italiani a parte la caccia con qualcuno contrario( ma disinformato in materia da voi) ha capito che gente siete, capaci di dire no per tutto, se era per me ancora nelle caverne vi facevo stare, non con le macchine blu e gli alberghi a 6 stelle come il vostro ex presidente, vergognatevi branco di ipocriti e faziosi.

da gianni 28/04/2009 21.47

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Che gli italiani sappiano chi è e che cosa ha fatto il pecorello scanio altro che ambiente, quello che mi preoccupa e che questi ancora mettono veti, ma la grande maggioranza di governo dove stà? Le promesse fatte dai politici mi lasciano sempre un pò così e così ma comunque stiamo a vedere che succede.

da alvanto genzano di Roma 28/04/2009 20.43

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Ma non si erano estinti?Come al solito approfittano della caccia per farsi pubblicità,e per guadagnarsi qualche poltrona,alle spalle di tanta brava gente,sono ignobili.

da Luigi Hunter 28/04/2009 19.50

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

a furia di stringere le cinghie qualcuno scoppiera' e la colpa sara' solo di quest'estremismo becero. non vi preoccupate prima o poi vi fermerete.

da da paolo t fano pu 28/04/2009 19.48

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

PER ELVEZIO E SPARTACUS: LEGGETE IL COPIA INCOLLA CHE HO FATTO DEL POST DELL'AMICO NINO SUL BLOG DI "COCCHI" LI VI SPIEGA IL PERCHE QUESTI ESSERI, TUTTI I SANTI GIORNI, ASSILLINO I NOSTRI BLOG E FANNO DI TUTTO PER SCREDITARE NOI, FATEMI SAPERE CIO CHE PENSATE, SALUTI.

da Giovane Hunter 28/04/2009 19.12

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Per Giò, visto che sei cosi brava a calunniare ci illustri il disegno di legge di modifica della 157 di cui è relatore il Sen. Orsi e dove è segno di inciviltà? Ma nel dettaglio però senza sparare luoghi comuni. Grazie.

da Elvezio 28/04/2009 19.05

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

x Gio' Ei Cicciobello NazionalAmbientalista,prima di dare del Cornuto all'Asino,vai a renderti edotto degli sprechi in termini di "furto di denaro Pubblico" per la gestione allegra degli enti parco.Ti renderai conto che i tuoi amici dal vessillo col "sole che ride" non sono tanto pii,casti e puri al pari di quelli che siedono alla destra del Padreterno.Per il futuro prossimo,ti si consiglia di usare un LINGUAGGIO CIVILE.A dimenticavo,questo è il VOSTRO MODO DEMOCRATICO DI DISSENTIRE.Saluti INCIVILE.

da spartucus60 28/04/2009 18.59

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

MA CI RENDIAMO CONTO CON CHI ABBIAMO A CHE FARE? MA QUESTO GIO SA DI COSA PARLA? PRIMA CHE MI INCAZZI E LO PRENDA A MAL PAROLE CHIEDO UN INTERVENTO ALLA REDAZIONE VISTO CHE IN QUESTO SITO è SOVRANA . GRAZIE!!!!!

da Giovane Hunter. 28/04/2009 18.47

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

le arringhe che qui mi sono trovata a leggere sono a dir poco incredibili...secondo voi il ddl orsi non è segno di inciviltà e scavalcamento di tutto quello che si è duramente ottenuto fino ad oggi in tema di ambiente e caccia? cacciatori mi fate schifo....e se pur i verdi non vantino esperienze concrete almeno in questo momento si stanno battendo per una cosa giusta!!!!!! VERGOGNATEVI CACCIATORI, LADRI, PDELLINI, FASCISTI.

da giò 28/04/2009 18.41

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Bene Attilio una giusta proposta che sono daccordo, da noi in paese a natale si è fatta unà manifestazione organizzata dalla fedecaccia per tutti ibambini eragazzi i quali hanno partecipato con molto interesse e rendendoli contenti per i doni che hanno ricevuto. Ma credo che queste iniziative dovrebbero essere pubblicate anche su quotidiani nazzionali enon solo nelle riviste venat. che legg. solo noi cacciatori.

da ANT. RC 28/04/2009 18.08

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

PERCHE' LE ASSOCIAZIONI DEI CACCIATORI DI FIRENZE NON ORGANIZZANO, NELLO STESSO LUOGO, UNA MANIFESTAZIONE PRO-CACCIA. SICURAMENTE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI SARA' SUPERIORE. IN QUESTO MODO SI COMBATTONO I VERDI; CON LE LORO STESSE ARMI.

da ATTILIO A. 28/04/2009 17.43

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

andate a lavorare invece di mangiare pane a trdimento perchè tra un po sparite dalla circolazione non servite piu' a niente la gente per fortuna comincia a capirlo

da gim 28/04/2009 17.43

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Franco Girolami ha perfettamente ragione. CERCASI UOMINI DI BUON SENSO NEI PARLAMENTARI ITALIANI !

da Vittorio 28/04/2009 17.41

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Che i Verdi si sentano all’ultima spiaggia, lo dimostra lo schizofrenico comportamento che stanno tenendo, insieme ai loro manutengoli di sempre, di fronte alla tanto discussa “Comunitaria”. Da una parte, sbandierano la nostra inadempienza alle normative comunitarie, e poi mistificano la realtà dei fatti per impedire che vengano recepite integralmente! Per i molti che non lo avessero ancora capito bene (sicuramente in buona fede e fuorviati in maniera ignobile da tanti santoni e pseudo-divulgatori) tale norma, che tornerà ad essere discussa domani, non solo NON PUO’ ASSOLUTAMENTE PREVEDERE il tanto temuto fenomeno della cosiddetta “caccia no limits” ma, al contrario, raggiungerebbe molteplici e importanti risultati: 1°) la legge comunitaria del 2008 entrerebbe in vigore quasi subito, senza la necessità di un nuovo passaggio in Senato; 2°) decadrebbero immediatamente le osservazioni della Commissione che sono alla base della causa instaurata davanti alla Corte di Giustizia di Lussemburgo; 3°) verrebbe accolto integralmente il principio scientifico del prelievo biologico, rispettoso dell’articolo 7.4 della Direttiva Uccelli (79/409/CEE) e della sua Guida Interpretativa che, appunto, non permette, in nessun paese europeo, il prelievo venatorio in agosto e dopo il periodo della nidificazione (da marzo in avanti). Capito gentile d.ssa Brambilla? Una volta approvata la Direttiva, in sede di revisione della Legge 157/92, si disciplinerà rigorosamente di non anticipare il prelievo prima del 1° settembre e di non posticiparlo dopo il 31 gennaio, salvo casi eccezionali comprovati scientificamente, per i quali, tra l’altro, è prevista la possibilità di accorciare i tempi del prelievo. Purtroppo, sono convinto che queste “piccole e insignificanti” verità continueranno ad essere abilmente manipolate per gettare fango sui cacciatori. Ma è mai possibile che ci siano così pochi parlamentari in grado di non cadere nei tranelli di un animalismo sempre più arrogante e intollerante

da Franco Girolami 28/04/2009 17.11

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Se il governo non approverà la nuova legge sulla caccia rischiano di farli risuscitare,oggi e il mio compleanno faccio 21 anni.

da valentino88 28/04/2009 17.11

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

MA POI CHI GLI DA IL DIRITTO DI ARLARE CHE NON HANNO OTTENUTO NEMMENO IL MINIMO DEI VOTI

da BEBO BERGAMO 28/04/2009 16.59

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

Se non volete fermarmi prima del ritiro della modifica della 157 consiglio a tutti i Verdi di mettersi delle pagnotte in tasca per non morire di fame lungo il percorso. PERCHE' NESSUNO LA RITIRERA' !!!!

da Ciro 28/04/2009 16.57

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

X Tutti i VERDASTRI Vi capisco,vi brucia ancora (il post..)il fatto che gli elettori intelligenti VI HANNO MESSO A TACERE E SPEDITI A CASA.Altro che Sole che Ride,vi abbiamo fatto piangere in Cinese,e non finisce qui.A breve a giugno 09",vi "impallineremo" con una bella cartuccia altrettanto letale:IL VOTO.Adesso in modo ridicolo,ma soprattutto in modo vigliacco state usando il "mezzo" a voi piu' congeniale:LA MENZOGNA.Sembre a breve,noi Cacciatori.Al di là della querelle con la "sparata fuori luogo della Brambilla",saremmo comunque costretti a mettere mano al nostro portafoglio purtroppo per alimentare indirettamente anche il vostro "Carrozzone Politico" alquanto traballante.Mi auguro che si sfasci del tutto.A salutatemi Pecoraro Scanio,il quale nel passato avendo "fatto solo casini" in terra natia,ora volge il "suo illuminato pensiero ambientalista" alle foreste Ammazzoniche.Caspita la vedo nera per le tribu' locali.

da spartacus60 28/04/2009 16.51

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

io di verde conosco solo le montagne dove vado a caccia '' ma sti verdi chi sono''ancora ' esistono

da beccaccia 28-04-09 28/04/2009 16.37

Re:Verdi: non ci fermeremo fino al ritiro del Ddl Orsi

MA PIRLOTTI SE NON SIETE NEMMENO NELLA MINORANZA...STATE ZITTI E CASA CON LA CODA FRA LE GAMBE NON ROMPETE LE BALLE A CHI FA IL PROPRIO LAVORO

da BEBO BERGAMO 28/04/2009 16.26