Ad Alessandria convegno sul futuro della caccia piemontese


mercoledì 11 settembre 2019
    

 
Tutto pronto per il convegno sulla caccia organizzato ad Alessandria dalla Libera Caccia del Piemonte per il prossimo 13 settembre. L'obbiettivo è quello di fare il punto sulle prospettive della caccia piemontese, alla luce del nuovo esecutivo che sta dando segnali importanti di discontinuità rispetto alle precedenti amministrazioni.

Hanno già dato la loro adesione personaggi politici di primo piano, quali il Senatore Francesco Bruzzone e l'eurodeputato Pietro Fiocchi.
Tra i relatori della serata, oltre a loro, ci saranno il Vicepresidente di Regione Piemonte Fabio Carosso, l'Assessore regionale alla caccia Marco Protopapa, il Presidente nazionale Anlc Paolo Sparvoli. Hanno confermato la loro presenza, i presidenti regionali di Enalcaccia (Fabrio Lenzi), Arci Caccia (Remo Calcagno), Claudio Leone, Consigliere Regionale Lega e presidente della III Commissione (caccia), e Gabriele Carenini, Presidente regionale CIA.

Sono invitati i cacciatori, indipendemente dalla loro appartenenza associativa.

4 commenti finora...

Re:Ad Alessandria convegno sul futuro della caccia piemontese

Ad Alessandria sono stati invitati tutti i cacciatori piemontesi, ed anche le AAVV che li rappresentano. In molti hanno confermato la loro partecipazione, oltre a quelli indicati qui sopra. Vedremo chi ci sarà, e vi racconteremo com'è andata.

da L'organizzazione 11/09/2019 15.07

Re:Ad Alessandria convegno sul futuro della caccia piemontese

La caccia in Piemonte è stata abolita da tempo e non la riapre nemmeno il centrodestra

da Luciano 11/09/2019 14.38

Re:Ad Alessandria convegno sul futuro della caccia piemontese

fidc, era troppo impegnata a redigere ricorsi contro gli atc per mandare a casa i cacciatori extra regionali,vediamo il Grillo parlante come giustifica

da mino 51 11/09/2019 13.41

Re:Ad Alessandria convegno sul futuro della caccia piemontese

Auguri per il vostro convegno "AD MAIORA",non vedo però la sigla della Federcaccia piemontese,che abbia disertato il convegno per protesta,oppure NON è stata invitata?????

da Fucino Cane 11/09/2019 11.09