Nuovi imbrattamenti contro le sedi Fidc


martedì 10 settembre 2019
    

 
Dopo l'attacco a Perugia, i vandali estremisti colpiscono anche a Livorno. "Il giorno 9 settembre 2019, all’apertura della Sede della Segreteria Provinciale della Federcaccia di Livorno - scrive in un comunicato la Fidc livornese -  veniva trovata vergata, presumibilmente notte tempo, la porta a vetri dell’ingresso della suddetta sede con la dicitura ASSASINI (con errore di ortografia) ALF (Fonte di Liberazione Animale)".
 
La Federcaccia Livorno fa sapere anche che sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per i rilievi ed è stata presentata denuncia.
 
Sempre oggi, anche Federcaccia Lombardia fa sapere che la sede della Federcaccia di Cremona è stata imbrattata da sedicenti attivisti animalisti. "Non ci lasciamo intimidire, proseguiamo nella nostra passione, a lavorare per i nostri cacciatori, a resirare la magica atmosfera in vista dell'apertura di domenica 15 settembre, che nonostante tutti questi attacchi, nessuno potrà mai privarci!" scrivono.


9 commenti finora...

Re:Nuovi imbrattamenti contro le sedi Fidc

RIBADISCO CHE AVREI VOLUTO VIVERE AL TEMPO DI ROBESPIERRE QUANDO IL POPOLO SI FACEVA GIUSTIZIA DA SOLO CON LA GHIGLIOTTINA!EEEH MA SON NATO MOLTO DOPO!

da mariolino umbro 10/09/2019 17.44

Re:Nuovi imbrattamenti contro le sedi Fidc

"non ci lasciamo intimidire proseguiamo la nostra passione a lavorare x i nostri cacciatori" me cojoni x fortuna che "lavorate" OGNI ANNO SEMPRE MENO SPECIALMENTE X LA MIGRATORIA....ANDATE A LAVORARE SERIAMENTE....MODIFICATE QUELLA MERDA DELLA 157 VISTO CHE SIETE STATI VOI A PROPORLA......

da MARCELLO64 10/09/2019 16.05

Re:Nuovi imbrattamenti contro le sedi Fidc

In Lombardia, queste emerite teste di caxxo, sono anni che imperversano contro: appostamenti fissi, zone addestramento cani e aziende faunistiche venatorie distruggendo e vandalizzando tutto quello che trovano. Non ultime le loro azioni contro le auto di cacciatori & raccoglitori funghi (4 gomme forate alla volta) ed episodi di aggressione e percosse nei confronti di cacciatori (anche ultra ottantenni). Non riesco a capire come mai non vengano oscurati i siti web di questa associazione e denunciati gli attivisti visto che scritto nero su bianco: la loro missione è quella di violare la proprietà privata, sottrarre animali domestici e non, ecc. ecc. Inoltre vorrei sottolineare che esistono molte Cliniche Veterinarie che collaborano con questi delinquenti (riportate sul loro sito, basta registrarsi per vedele); iniziamo a boicottarle!

da Edoardo Donati 10/09/2019 15.23

Re:Nuovo imbrattamento alla sede Fidc Livorno

Emeriti diversamente intelligenti,per fare cose simili,d'altronde con il governo che ci ritroviamo aspettiamoci altri vandalismi???

da Fucino Cane 10/09/2019 14.16

Re:Nuovo imbrattamento alla sede Fidc Livorno

Alf = coglioni, imbecilli, fannulloni, drogati...

da Alf? No grazie. 10/09/2019 13.48

Re:Nuovo imbrattamento alla sede Fidc Livorno

Sono pure ignoranti oltre che stronzi

da Dmnt 10/09/2019 12.33

Re:Nuovo imbrattamento alla sede Fidc Livorno

Stessa cosa a Cremona con tentativo di scasso

da Ivan 10/09/2019 12.31

Re:Nuovo imbrattamento alla sede Fidc Livorno

E i miei figli dovrebbero seguire questi buoni esempi?perchè loro sono i bravi...giusto?ma ai tg non dicono nulla, perchè?????

da bg 10/09/2019 12.24

Re:Nuovo imbrattamento alla sede Fidc Livorno

sono una manica di analfabeti.

da Fiorentino 10/09/2019 12.10