Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia


lunedì 9 settembre 2019
    

Cst Marche
 
Il Segretario nazionale di Caccia Sviluppo Territorio, l'Avv. Giuseppe Villa, stigmatizza censurando il comportamento della Regione Marche "per un mancato intervento legislativo e regolamentare netto in materia, che consente puntualmente agli animalisti ed ambientalisti di turno, partecipi negli ATC , d'introdursi da più di un trentennio nelle azioni di giudizio, ottenendo spesso, ai danni del cacciatore contribuente, una paralisi dell'attività venatoria con le sospensive cautelari dei giudici del TAR , rendendo così incerto ed aleatorio l'esercizio della caccia".

"Il Presidente Ceriscioli - scrive Villa - dimentica che le categorie degli anti-caccia sono state sempre organiche alla sinistra che le ha alimentate, dando la stura alle riforme legislative del 1992 con la legge quadro 157, cui ha fatto seguito per la regione marche la n.7 del 1995,  a scapito della precedente legge 968 del 1977, che consentiva il libero esercizio venatorio nell'intero territorio nazionale, e dove il calendario venatorio costituiva una certezza per tutti i cacciatori".


9 commenti finora...

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

Purtroppo in Italia tutto è paralizzato. L'Italia è paralizzata. Ma come si dice da noi in terronia, "buon tempu e malu tempu, nun può durare sempri un tempu". Cambierà prima o poi. Ma noi dobbiamo lottare. Non arrenderci. Anche x la caccia.

da Hunter74 10/09/2019 12.11

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

Mal ambientaliste gli animalisti dove sono quando si fanno i parchi fotovoltaici e gli impianti eolici che deviano la rotta migratoria della fauna. E gli ambientalisti e gli animalisti dove stanno quando si devono pulire Le anse dei fiumi quando devono andare dagli Agricoltori a vedere se inquinano perché lo fanno gli agricoltori questo si dovrebbe dire anche alla Coldiretti. Il problema di fondo perché ci sono questi ambientalisti e animalisti perché come tutto il nostro mondo sono corrotti e si nascondono dietro queste cose

da Fabio da Foggia 10/09/2019 11.19

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

Caro Luigi prima hanno defenestrato il CIAV,poi hanno colpito è affondato l'UNAVI,hanno eliminato il CTFVN perchè questi mella 157/92 prevedeva che le associazioni venatorie nazionali avessero un solo rappresentante per ogni associazione venatoria,al cui qualcuno li NON poteva avere la maggioranza per comandare!!!!!!!!! si faccia i conti poi vedrà che 2+2 fà sempre quattro e scoprirà di chi è la colpa! Cordialit�

da Fucino Cane 09/09/2019 22.07

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

Il problema siamo noi cacciatori che non ci accorgiamo che siamo presi a pesci in faccia da tutte le parti. Certamente sempre per questini politiche la nostra organizzazione è stata frantumata in varie associazioni che rispondono alle varie correnti. Signori facciamo basta riunuamici sotto una unica associazione allora si che potremmo dire la nostra potendo contare in tantissimi voti per questioni politiche, vedrete allora come ci ascolteranno, altrimenti la caccia finirà.

da Luigi 09/09/2019 17.15

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

Se non si modifica pesantemente lA legge 157...la caccia e finita...ribadisco meglio perché anno non pagare..e poi vediamo cosa fanno sti 4 coglioni..viva la caccia.

da Vittorio alessandrini 09/09/2019 16.13

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

È una vergogna l'importante che paghiamo poi se ne sbattono il cazzo tutti in primis le nostre federazioni

da Davidò 09/09/2019 15.58

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

Privatizzate la caccia e vedrete che anche la migratoria torna alla nostra portata.

da Franco M. 09/09/2019 14.44

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

L importante è pagare le tasse .. assicurazione..ambito .. e poi MANZH... gli anti-caccia non pensano che ci sarà un enorme fenomeno di bracconaggio nella mia regione?!.. chi ci rimette?? Sempre la natura!!;)

da Pago e guardo le stelle 09/09/2019 13.33

Re:Cst, Marche: ennesima paralisi della caccia

Quando io sostengo che la 157/92 voluta dai padri fondatori(Fidc)aveva inchiappettato i cacciatori italiani;distruggendo la caccia alla migratoria a favore degli ATC e del pollo colorato lanciato pronta caccia;da qualcuno mi dice che sono falso e tendenzioso!!!! Però adesso vedo che molti altri cacciatori la pensano come mè,vuoivedere che adesso siamo diventati tutti Falsi e Tendenziosi?????"STRANA LA VITA"

da Fucino Cane 09/09/2019 10.39