Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni


venerdì 26 luglio 2019
    

 
 
Soddisfazione dalla Federazione Italiana della Caccia per il rifiuto da parte delle Regioni di accogliere la proposta ministeriale di chiudere la caccia a moriglione e pavoncella.  In un comunicato stampa della Federazione Italiana della Caccia, si legge: "registriamo con soddisfazione che in due riunioni successive della Conferenza Stato Regioni, svoltesi venerdì 19 e lunedì 22 luglio, le Regioni si sono espresse con determinazione rifiutando l’invito ricevuto dal ministero dell’Ambiente a sospendere la caccia a moriglione e pavoncella, mantenendo quindi le specie nei calendari venatori come regolarmente cacciabili".

Continua la nota: "Nei giorni precedenti le riunioni, Federcaccia insieme alle altre AA.VV. della Cabina di regia aveva contattato le Regioni con una lettera contenente alcuni suggerimenti legali e tecnico scientifici che sostenevano la correttezza dello Stato Italiano nella gestione venatoria delle due specie e davano una corretta e reale visione dell’assetto legale del moriglione e della pavoncella nell’accordo AEWA, nella direttiva “Uccelli” e nella Guida Interpretativa della stessa".

"Anche questi dati - continua la Fidc - sono stati condivisi e hanno contribuito al fermo convincimento poi espresso dalle Regioni stesse. Federcaccia ritiene quindi che vi siano elementi importanti per una risposta circostanziata del Ministero alla Commissione, e sottolinea come sia sempre più importante che gli Uffici caccia regionali abbiano a disposizione dati aggiornati delle presenze delle specie nel proprio territorio e dei prelievi venatori eseguiti".

Infine alle Regioni va il ringraziamento dell'associazione. "Hanno dimostrato fermezza e competenza nel mantenere cacciabili le due specie, restando a disposizione delle Istituzioni regionali e nazionali per fornire dati a supporto di una caccia che armonizzi le tradizioni con la piena sostenibilità del prelievo".
 

 


39 commenti finora...

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Assicurazione Privata!

da s.g. 29/07/2019 21.28

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

è vero Fucino Cane ma mi fa rabbia che nonostante certa gentaglia(SALVANDO LA FACCIA DI QUALCUNO) ha rovinato la caccia in ITALIA pensando solo a guadagnarsi la poltrona e a gonfiarsi le tasche con percentuali prese da soldi guadagnati onestamente e sborsati da persone oneste, facendosi passare per difensori della caccia . la rabbia più grande è che c è ancora qualcuno che crede in loro e li difende.

da genny 4 bott 29/07/2019 14.06

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Caro Genny;non devi farci più caso a quello che dice o scrive il nostro comune conoscente!!! Perchè un vecchio proverbio dice "CHE RAGLIO D'ASINO NON ARRIVA MAI IN CIELO" UN CARO SALUTO

da Fucino Cane 29/07/2019 13.51

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Tipico della federcaccia chi lecca li si saluta con gentilezza chi invece tira fuori tutto il marci lo si mette alla porta. Non preoccuparti che tutti i nodi vengono al pettine.

da il tempo è galantuomo 28/07/2019 16.18

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Caro Genny,le spiegazioni sono tempo sprecato"IN UN PAESE DI CIECHI;L'ORBO E'UN'AQUILA!!!!! Visto chi non vuole una associazione di cacciatori? un caro saluto

da Fucino Cane 28/07/2019 16.15

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

ha ragione Federcacciatore, credo che ormai tutti abbiano capito che essere è il venditore fallito di polizze, per cui ho deciso che non è più necessario chiarire le sue baggianate, e non gli risponderò più. Probabilmente si sente importante ad avere scritto l'ultimo messaggio, ma in effetti solo continuare a considerarlo significa dargli troppa importanza. A differenza sua, che ha scritto decine di volte che non avrebbe scritto più, io lo farò. Spero che avremo con lei Federcacciatore e altri frequentatori intelligenti di parlare serenamente e seriamente dei problemi e soprattutto delle soluzioni per la caccia italiana. Saluti a lei e complimenti per la sua gentilezza.

da Gardena 28/07/2019 16.05

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

NON è UNA DIATRIBA PERSONALE ,MA è SOLO IL MODO PER FAR CAPIRE ALLE PERSONE E AGLI AMICI TUTTI I TORTI CHE CI SONO STATI FATTI NELL CORSO DEGLI ANNI, E A TUTT ORA VENGONO FATTI, ORA SE A QUALCUNO DA FASTIDIO CHE VENGANO SPIATTELLATI PURTROPPO NON CI PSSO FAR NULLA, ORA C è CHI SI FIRMA FEDERCACCIATORE, O VISC O GARD NON HA IMPORTANZA ,LA COSA IMPORTANTE è CHE DA FASTIDIO. SE A LEI CONVIENE STARE AL GIOCO DELLE AAVV EVIDENTEMENTE AVRà I SUOI TORNACONTI, A NON NO . SAPETE QANTI AMICI NON SAPEVANO CHE SI POTEVANO FARE LE ASSICURAZIONI PRIVATE ? HA VOGLIA E GRAZIE A QUESTO SITO NE SONO VENUTI A CONOSCENZA .PER CUI NON FACCIA LA VITTIMA ANCHE LEI.

da GENNY 4 BOTT 28/07/2019 15.04

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Su n.33 commenti, oltre la meta', sono mere noiose ripetizioni, oltretutto contenenti parole poco consone. Quello che e' un ottimo strumento per essere sempre in contatto tra noi cacciatori e per essere sempre aggiornati, si sta rivelando, per responsabilita' di alcuni, come uno strumento per diatribe personali.

da Da Federcacciatore 28/07/2019 14.06

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

buona domenica MARCO ,lei ha scritto una cosa giustissima, ma non ha detto che il personaggio da lei citato sotto sotto sta lavorando x l abolizione dell art 842 in modo da favorire le AFV E LE AUTOGESTITE le quali vengono gestite da persone chealla fine si ricongiungono alle.....-,iniltre vorrei dire a quel losco mangiapane a tradimemto che hanno fatto più danni loro alla caccia che gli ambientalisti, prima c era la caccia primaverile fino al 31 maggio, poi fecero che si poteva cacciare dalle 8 del mattino ,poi si chiudeva il 31 marzo ,poi a febbraio e poi al 31 gennaio ,ma si apriva il 18 agosto e si andava a caccia ed eravamo 2.000.000 di cacciatori ,e si sparava ,ora siamo meno di un terzo e non si può uscire di casa. LA COSA ASSURDA è CHE QUELL INDIVIDUO PARLA DI MIGLIORAMENTI E CONQUISTE DEL MONDO VENATORIO ,E PRETENDE CHE VENGANO PAGATE LE AAVV., COL CA..O CHE PRENDE I NOSTRI SOLDI ,ASSICURAZIONI PRIVATE SOLO COSI POSSIAMO ELIMINARE IL VERO CANCRO DELLA CACCIA, AVETE VISTO CHE BELLA FIGURA HANNO FATTO IN FRANCIA COI KC? PRETENDEVANO CHE PER UN SOLO UCCELLO SI PROLUNGASSE IL PERIODO CACCIABILE, MA A CHI VOGLIONO PRENDERE PER IL C..O? A CASA DEVONO ANDARE QUESTI PERSONAGGI ,CI VOGLIONO RAGAZZI CHE FANNO DELLA CACCIA L VERO SCOPO DI COMBATTERE E NON COME QUESTI DI ORA CHE PENSANO SOLO A RIEMPIRSI I PORTAFOGLI .

da GENNY 4 BOTT 28/07/2019 13.47

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Marco hai capito tutto, sei un genio. Bravo sei aggiornato e intelligentissimo

da Gardena 28/07/2019 13.33

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

ehi dinosauro ma chi ha parlato dissociazione unica? Hai fatto un sogno? Svegliati dal letargo triceratops

da Gardena 28/07/2019 11.12

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Gardena sta lavorando per ingannare i cacciatori MIGRATORISTI mentre la sua aavv lavora per i cicciai

da Marco 28/07/2019 9.58

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Lo psicopatico continua a fare propaganda alle assicurazioni private poi chiede a loro di difendere la caccia. Non ha dato una sola risposta seria e scrive in maiuscolo tutto il messaggio così si sente grosso essendo un minus habens. MOCCIOSETTO FEDERCACCIA TI SCHERZA FEDERCACCIA LAVORA CON LE ISTITUZIONI DEVI SCHIATTARE DI RABBIA PERCHÉ NON CONTI NIENTE

da Gardena 28/07/2019 9.11

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

POVERO ILLUSO, SI IN CAMPANIA DOPO IL REGALO DELLA MANCATA PREPERTURA AL COLOMBACCIO HAI VOGLIA A FARE ZECCHE, ALTRETTANTO IN SARDEGNA.STAI TRANQUILLO IO SONO UOMO A DIFFERNZA TUA IO NON CAMBIO NIKE NAME.E POI LO I PUò VEDERE. TU VIVI ALLE SPALLE DI GENTE ONESTA CHE FA SACRIFICI PER PAGARE TASSE E ASSICURAZIONI E DOPO CO,E VENGONO RICAMBIATE DA VOI? VENDENDOLI AGLI ANIMALARI.ASSICURAZIONI PRIVATE E ANDIAMO A CACCIA LO STESSO , ALLA FACCIA DI CHI CI VENDE AGLI ANIMAL AMBIENTALI.

da GENNY 4 BOTT 27/07/2019 22.22

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Dividi et impera , litigando tra noi facciamo il gioco di chi non vuole mandarci a caccia. Personalmente avendo lavorato all'interno di Fidc Lazio mi sono allontanato da questa associazione che non riesce a dare un ricambio alla sua dirigenza regionale dopo decenni di monopolio. Non sono per le associazioni private anche se per alcuni anni le ho fatte. Mi sono tesserato Acma per lo splendido lavoro fatto con la telemetria satellitare delle anatre. Premiamo chi fa e boicottiamo chi non fa ma non mettiamo la testa sotto alla sabbia perchè al tavolo delle trattative ci vanno le associazioni .

da Johnny 27/07/2019 22.07

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

tu hai cambiato nick name continuamente ma siccome sei senza idee non fai che ripetere da anni la stessa cosa, per questo si capisce che sei tu pivellino presuntuoso ignorante, ma a me non frega proprio niente, vedrai tu quanti associati guadagniamo in Sardegna, Campania e Sicilia, poi te li sbattiamo in faccia i numeri mocciosetto. Non hai idee e copi quello che scrivo io, adesso che faccio pena, prima il termine sciacallo ora di andare dai medici, sei proprio ridicolo. CONTINUA COSI' ALLIETI LE GIORNATE E CI FAI CAPIRE CHE SIAMO FEDERCACCIA SIAMO I MIGLIORI E TU NON VENDI UN'ASSICURAZIONE NEMMENO SE LA PAGHI TU, POVERO ESSERE INUTILE.

da Gardena 27/07/2019 21.44

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

io non ho mai cambiato nike name e lo si può vedere facilmente a differenza tua, che cambi ogni volta che fai figure di me..a cioè sempre. poi vedi quante persone criticano me e quante te, FAI UN Pò I CALCOLI DI QUANTI ASSOCIATI PERDI QUEST ANNO TRA SARDEGNA ,CAMPANIA E ALTRE REGIONI. NOI ANDIAMO A CACCIA RISPARMIAMO SOLDINON PAGANDO LE AAVV CHE CI HANNO MASSACRATO E TU SCHIATTI. PAGHIAMO LO SVI CHE CI DIFENDE PER DAVVERO E NON A CHIACCHIERE E CON PERSONALE QUALIFICATO ,ALTRO CHE QUAQQUARAQQUA COME TE.MI FAI PENA.VAI DALL EPATOLOGO NE HAI BISOGNO

da GENNY 4 BOTT 27/07/2019 21.19

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

tu al mio fegato fai solo piacere perché ogni tuo post è una conferma di quanto sei ignorante e presuntuoso e sei diventato la barzelletta del blog, sei tu che cambi nick name, dov'è finito zerutituli ahahahahahahahahahahah si capiva lontano un miglio che eri tu presuntuosetto senza idee né conoscenza. Più tutti gli altri nomignoli con cui hai cercato di ampliare le tue scempiaggini. Nessuno ti risponde più perché hanno capito che sei un poveretto da compatire. Tu la caccia non sai nemmeno cosa sia, sei capace solo di uscire col fucile e sparare 4 botte delle regole non t'importa nulla per questo non riconosci i risultati ottenuti. CONTINUA CONTINUA SE PENSI DI STANCARMI HAI SBAGLIATO A CAPIRE. FEDERCACCIA TI SCHERZA MESCHINELLO.

da Gardena 27/07/2019 20.46

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Genny cartellino rosso. Espulso. Basta.

da Turdus Merula 27/07/2019 20.33

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

non cercare scuse , i tuoi commenti si riconoscono anche se non ti firmi, per cui sei riconoscibile anche se cambi nike name, per quanto riguarda ti consiglio vivamente di consultare un pool di pschiatri e neurologi, ah anche un buon epatologo visto che ti rodi il fegato perchè io ti dico in faccia tutte le cattiverie che avete commesso contro di noi e la caccia, la cosa importante che noi che ci siamo rivolti alle ass.ni private a caccia ci andiamo lo stesso senza darvi un cents per farvi ingrassare, è inutile che dici che non ti interessa siamo in migliaia ,fatti un po il calcolo di quanto perdi.

da genny 4 bott 27/07/2019 19.31

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

poverino ma hai mai consultato uno psichiatra? IO mi firmo Gardena, Viscarda è un altro, Toscano un altro ancora, Federcacciatore un altro ancora, se vuoi continuo, tu sei un ometto forte dietro i tasti, ma di fronte ti spaventi non hai le palle per affrontare le AAVV. NON HAI RISPOSTO A UNA SOLA DOMANDA, dei tuoi centesimi me ne frego altamente, avere soldi da te significa avere un anticaccia fra le nostre fila e un ignorante. Parli senza sapere niente perché sei un presuntuoso ignorante. PUOI CONTINUARE ALL'INFINITO FEDERCACCIA CONTINUA A ESSERE PRESENTE NELLE ISTITUZIONI TU CONTINUI A ESSERE UN NESSUNO.

da Gardena 27/07/2019 19.08

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

io sono uomo non ho bisogno di cambiare nike name a differenza tua che ti firmi gardena ,viscarda ecc ecc ,prova a negarlo? quello che hai fatto tu e la tua av per avercelo fatto togliere dalla prepertura quest anno .VERGOGNATEVI,L ANNO SCORSO VOLEVI MEDAGLIE E ONOREFICENZE PER IL COLOMBACCIO IN PREAPERTURA, PER QUANTO RIGUARDAI PERERI ISPRA NON VEDO I CONTRASTI CHE DICI TU ,SPECIALMENTE DOPO LE LEGNATE CHE AVETE RIPORTATO DALLA FRANCIA SUI KC. GUARDA CHE SIAMO IN MOLTI A PAGARE LE ASS.NI PRIVATE E SAI IL PERCHè ? PER LO SCHIFO CHE QUELLI COME TE CI HANNO FATTO VENIRE ,SONO 20 ANNI CHE CI TOGLIETE QUALCOSA OGNI ANNO , TU STESSO L HAI DETTO ,PROVA A NEGARE ANCHE QUESTO, SE VERAMENTE FARESTE I NOSTRI INTERESSI NON CI SAREMMO RIVOLTI ALLE ASS.PRIVATE. CMQ MI FA PIACERE CHE SCHIATTI DI RABBIA SAPENDO CHE ANDIAMO A CACCIA E TU NON HAI UN SOLO CENTS DA NOI.E VAIIII. LA TORTORA SONO ANNI CHE SI PARLA DI ELIMINARLA, è VERO ,MA NON SI RISOLVEREBBE NULLA ,DOVETE ELIMINARE LE STRAGI ALL ESTERO DOVE I TOUR OPERATOR CI LUCRANO . CHISSà CHI SONO QUESTI CHE SI ARRICCHISCONO? IN ITALIA LIMITAZIONI SU TUTTO BASTA 1 ORA D AEREO E FAI QUEL CHE VUOI CON IL PLAUSO DI QUALCUNO.PACE E BENE.

da GENNY 4 BOTT 27/07/2019 18.36

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Mi è stato insegnato di non litigare mai con gli imbecilli dal momento che chi ascolta potrebbe non capire la differenza...

da Barba 27/07/2019 18.29

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

I nick name li cambi tu inetto, e povero ignorante. Il mio fegato sta benissimo, mi dispiace per te, ma sei tu che scoppi di rabbia perché molti cacciatori ti scrivono di smettere di scrivere le tue scemenze, e quindi continui, e manchi pure di fantasia. Perché non scrivi alla tua assicurazione di impegnarsi per la caccia? Cosa ha fatto la tua assicurazione per impedire il divieto del moriglione, pavoncella e combattente in Toscana? Cosa ha fatto la tua assicurazione per mettere il colombaccio in pre apertura in Campania? Cosa ha fatto la tua assicurazione per far reinserire il moriglione in Campania, cosa ha fatto la tua assicurazione per mantenere la pre apertura alla tortora dopo che il Ministero voleva chiuderla? Cosa ha fatto la tua assicurazione per contrastare i pareri ISPRA che farebbero chiudere la caccia il 31 dicembre alla beccaccia? NIENTE. E tu paghi questi vantandotene pure. SEI DA COMPATIRE

da Gardena 27/07/2019 18.21

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

I SOLDI CHE FINE FANNO????????? NON SI SA.. MA LEGGI QUANTE BRAVE PERSONE TI DICONO COME LA PENSANO DI TE ,MA NON HAI VERGOGNA A SCRIVERE ANCORA QUASSù, ANCHE CAMBIANDO NIKE NAME SEI RICONOSCIBILISSIMO. A TE TIRODE IL FEGATO CHE IO E TANTI COME ME ANDIAMO A CACCIA SENZA VERSARE UN SOLO CENTS NELLE VOSTRE CASSE.

da GENNY 4 BOTT 27/07/2019 16.42

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

povero inetto ignorante, vivi solo per denigrare senza fare niente. Risponderti è perdita di tempo, ma per tutti i lettori lo farò sempre. FAI PENA

da Gardena 27/07/2019 16.24

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

E QUESTO è STATO IL VERO DISASTRO DELLA CACCIA.è STATO CHE TUTI 6 IMPEGNATO. NO LO CHIEDO A TE DOVE FINISCONO I SOLDI E SE HAI IL CORAGGIO SCRIVILO QUI. RENDI PUBBLICA LA COSA. POI TU DICI CHE MOLTI SOLDI LI SPENDETE IN DIFESA DELLA CACCIA ,DA COME L AVETE RIDOTTA IO E TANTI DEREMMO IN ROVINA DELLA CACCIA, A COMINCIARE DALL ISPRA E TUTTE LE SIGLE ANIMALARE VOI VI ABBASSATE I PANTALONI E CI VENDETE . SE GENTE COME TE FCEVA SOLO IL CACCIATORE ERA 10000000 DI VOLTE MEGLIO PER LA CACCIA ,INVECE HAI TROVATO IL MODO DI VIVERE ALLE SPALLE DEI GONZI CHE PAGANO L AV. BRAVO COMPLIMENTI.

da GENNY 4 BOTT 27/07/2019 15.33

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Gardena io ti capisco e anche ti ammiro. Una cosa la hai sbagliata: associazione venatoria. Che fa accordi con Legambiente contro la quale ti tocca lottare.

da Mario x Gardena 27/07/2019 14.19

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

ti ho già risposto, io non lo so chiedi a chi fa le tessere, basta un presidente comunale Fidc e ti risponderà. In ogni casi i soldi in più della tessera finanziano le attività di difesa della caccia, certo in passato gli sprechi sono stati molti e vergognosi ma da 10 anni le cose sono cambiate. Per me la caccia è la più grande passione della vita, e da poco più che adolescente mi sono reso conto che ci stavano distruggendo allora ho deciso di impegnarmi realmente nella difesa di questa passione. Vediamo se adesso hai capito.

da Gardena 27/07/2019 14.16

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

tu rispondi a tutto ma a una cosa non hai mai risposto,e ora te la richiedo ok? COME MAI L ASSICURAZIONE COSTA TANTO CON VOI E ,COME MAI NON DICI QUANTO FINISCE NELLE TASCHE ? CE LO SPIEGHI PER FAVORE. AH E POI CI DICI PER TE LA PAROLA CACCIA COSA SIGNIFICA? GRAZIE.

da GENNY 4 BOTT 27/07/2019 13.50

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

l'unica cosa che mi dà fastidio è constatare quanto sei ignorante e presuntuoso. Ti ho detto decine di volte che non cambio nick name e continui con la stessa litania. Per il mestole stronzate che scrivi non fanno male a nessuno, sono solo esempi di maleducazione dic ui hai un bel patrimonio. Ho già detto che il SVI ha fatto una buona azione, ma tu manco ti accorgi perché sei monomaniaco. Io so leggere mentre tu non sai scrivere torna a scuola ignorante.

da Gardena 26/07/2019 22.32

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

SOLO QUELLI COME TE, TI DA FASTIDIO CHE HAI TROVATO QUALCUNO CHE TE LE CANTE EH? STIAMO ANCORA ASPETTANDO VARIE RISPOSTE DA TE ,NOI SCHIFIAMO CHI CI PRENDE PER I FONDELLI E TU 6 TRA QUELLI, COME MAI NON HAI RIBATTUTO QUANDO TI HO CHIESTO COME MAI NON AVETE RICHIESTO LA RIPERIMETRAZIONE DEI PARCHI EH? NON TI CONVIENE EH? ASSICURAZIONI PRIVATE E SVI, E VAI. A ME DICI CHE LA GENTE è STUFA ,OK SONO TUTTI TUOI AMICI MA NON LEGGI QUELLO CHE SCRIVONO DI TE ,FORSE NON SAI LEGGERE?

da GENNY 4 BOTT 26/07/2019 21.31

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

SOLO QUELLI COME TE, TI DA FASTIDIO CHE HAI TROVATO QUALCUNO CHE TE LE CANTE EH? STIAMO ANCORA ASPETTANDO VARIE RISPOSTE DA TE ,NOI SCHIFIAMO CHI CI PRENDE PER I FONDELLI E TU 6 TRA QUELLI, COME MAI NON HAI RIBATTUTO QUANDO TI HO CHIESTO COME MAI NON AVETE RICHIESTO LA RIPERIMETRAZIONE DEI PARCHI EH? NON TI CONVIENE EH? ASSICURAZIONI PRIVATE E SVI, E VAI. A ME DICI CHE LA GENTE è STUFA ,OK SONO TUTTI TUOI AMICI MA NON LEGGI QUELLO CHE SCRIVONO DI TE ,FORSE NON SAI LEGGERE?

da GENNY 4 BOTT 26/07/2019 21.31

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

nono la gente non è scema affatto, infatti sceglie FEDERCACCIA, e ci sprona a continuare a lavorare come stiamo facendo, ogni riunione è un SUCCESSO alla faccia tua e dei poveri incompetenti. Il Buon Dio ha fatto un errore gravissimo con te quindi non può sbagliare più, ma aspettiamo tutti che finisci di scrivere le baggianate sono già diversi i cacciatori che ti hanno scritto di finirla. A CASA PAROLAIO

da Gardena 26/07/2019 21.07

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

SCIACALLO io non vendo nulla , io vivo con un onesta pensione ,e poi è IMPOSSIBILE CHE IL BUON DIO CREA 2 ESSERI COME TE, IL BUON DIO NON FA 2 VOLTE LO STESSO ERRORE. POI SOLO TU PUOI SCRIVERE BAGGIANATE. ORA VI STATE SPIANANDO IL TERRENO PER L ARTICOLO 842 ,IN MODO DA ADDOSSARE LA COLPA AD ALTRI ,NO? SAI CHE PACCHIA PER LA AFV E LE AUTOGESTITE, E CHISSà CHI LE DIRIGE E NE TRAE PROFITTI ? CHISSà ?? MA VERAMENTE CREDETE CHE LA GENTE è SCEMA?

da GENNY 4 BOTT 26/07/2019 20.17

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

venditore di polizze fallito io non ho mai cambiato nick name e viscarda è un'altra persona che capisce qualcosa di caccia e di come di difende oggi. Sono i cacciatorelli da strapazzo come te, che hanno denigrato chi caccia lo storno, che non capiscono l'importanza di mantenere le specie cacciabili, che non riconoscono i successi nei ricorsi e nei calendari, perché a quelli come te basta uscire col fucile e sparare. Puoi continuare all'infinito a scrivere le tue scemenze, NOI DI FEDERCACCIA TI METTEREMO SEMPRE DI FRONTE ALLA REALTA': NOI LAVORIAMO E TU DENIGRI. A CASA CACCIABALLE

da Gardena 26/07/2019 19.45

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

VISCARDA , GARDENA , ECC ECC QUANTI ALTRI NIKE NAME VUOI CAMBIRE? FIN QUANDO NELLE AAVV CI SARANNO PERSONE COME TE NON SI FARà MAI L ASSOCIAZIONE UNICA. SONO QUELLI COME TE CHE HANNO ALLONTANATO I CACCIATORI DALLE AAVV. ASSICURAZIONI PRIVATE E QUELLI COME TE A LAVORARE SERIAMENTE, SPEMENDO I MUSCOLI E SUDANDO PER GUADAGNARE CON ONESTà LA PAGNOTTA.

da GENNY 4 BOTT 26/07/2019 19.38

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

12-07-2019 su Big Hunter MORIGLIONE E PAVONCELLA LA LIPU CANTA VITTORIA.Mi sa che hanno perso la voce.

da Pep66 26/07/2019 14.30

Re:Moriglione e pavoncella. Plauso di Fidc alle Regioni

Sempre primi, le alte associazioni inutili e dannosi moscerini. Iscrivetevi tutti alla FIDC, facciamo così l’associazione venatoria unica.

da Viscarda 26/07/2019 14.29