Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce


martedì 23 luglio 2019
    

A proposito della decisione del Cpa sardo di uscire dal Direttivo nazionale dell'associazione a causa dell'aumento del costo delle tessere per i soci, dovuto ad un incremento della polizza assicurativa, registriamo un comunicato stampa emesso dalla direzione nazionale di Caccia Pesca Ambiente che intende chiarire le scelte intraprese.

Vi si legge: "come dirigenti nazionali, abbiamo sempre privilegiato la tutela dei nostri associati, soprattutto in previsione di sinistri gravi o addirittura mortali, evenienza purtroppo verificatasi". Cpa nazionale precisa che l'aumento dell'assicurazione è stato per la maggior parte assorbito dal CPA e solo in una minima parte riversato sui soci.



9 commenti finora...

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

Già scritto, 5000 e qualche dirigente sparso per l'Italia.

da affondata miseramente. 24/07/2019 14.09

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

Vorrei solamente chiedere come mai non sono stati fatti vedere i bilanci su richiesta dei provinciali della Sardegna, inoltre le battaglie le portava avanti Marco efisio Pisano con altre persone ma lui sempre in prima fila. Quindi non è da poco cercare di cambiare semmai è da poco non accorgersi del poco rimasto. Comunque ognuno appunto sceglie cosa meglio fare ma l'informazione deve essere più dettagliata , cercando di rispondere ai tesserati , dando notizie più corrette possibili. Non entriamo in merito al gioco della sedia.

da Porcelaine di Sardegna 24/07/2019 13.32

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

Quindi quanto costa al CPA nazionale la polizza??? E quanti morti hanno previsto x questa stagione da giustificare il rincaro.. Magari il capitale in cassa al CPA avrebbe potuto ammortizzare il rincaro...oppure fare il contratto con un nuovo Brokers.. le soluzioni c'erano ma la dirigenza nazionale a preferito non dare spiegazioni ai presidenti provinciali e perdere piu di 6000 tesserti Sardi... Sapete x caso quanti gliene son rimasti nel resto d'Italia???? In 4 anni l'attuale presidenza ne ha persi circa 12mila... io mi farei qualche domanda...

da Tesserato CPA deluso 24/07/2019 13.21

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

Cilento è come basare il proprio voto per il reddito di cittadinanza o per la caccia, e qua, di questi diversamente intelligenti ce ne sono a GO,GO, che si sono basati queste scelte. Io non sono tanta gente sono uno che sa riconoscere chi mi ha deluso da anni e che mai abbia sostenuto le mie idee. Se tu hai trovato la tua aaw ideale buon per te si vede che ti contenti di poco o sei proprio di poco.

da nero su bianco 23/07/2019 14.18

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

X NON BASTA CERCARE, bravissimo ,io e tanti altri sono anni che le facciamo dove assicuriamo l auto, se facessero tutti cosi sapete come , muoverebbero il sedere dalle poltrone quelli delle aavvv e sbatterebbero i pugni sul tavolo. TANTO LORO DICONO è INUTILE CHE CI FACCIAMO SANGUE MARCIO TANTO I FESSI PAGANO LO STESSO, COL CAVOLO CHE SI MANGIANO I MIEI SOLDI.

da GENNY 4 BOTT 23/07/2019 13.27

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

Sui siti non ci sono i costi delle tessere. Comunque i soldi dare alle aavv sono buttati. Io faccio l’assicurazione con chi mi assicura l’automobile..Tanto i risultati sono i soliti: ZERO.

da Non basta cercare... 23/07/2019 12.42

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

Basare il valore della politica di un'associazione sul costo della tessera è la riprova che abbiamo ancora tanta gente che non sa riconoscere l'importanza di sostenere le proprie idee

da Cilento 23/07/2019 10.34

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

@nero su bianco: ogni associazione pubblica sul proprio sito web il costo delle polizze, cpa compreso.

da basta cercare... 23/07/2019 10.32

Re:Costo tessere, Cpa nazionale chiarisce

Diteci diteci a quanto sono schizzale polizze? Chi sa, se sono convenienti, forse qualche associato lo potreste anche recuperare.

da nero su bianco 23/07/2019 10.18