Eps, rinnovate le cariche


lunedì 8 luglio 2019
    

 Venerdì 5 Luglio a Roma è stato eletto il nuovo Direttivo di EPS (Ente Produttori Selvaggina). Nel segno del rinnovamento ed anche della continuità di intenti e di programmi, con il voto dei rappresentanti Regionali, è stato confermato Galdino Cartoni alla guida dell'associazione.

Oltre la riconferma di Galdino Cartoni sono stati eletti i quattro candidati vicepresidenti:
Vice Presidente vicario: Jacopo Giannuzzi Savelli; Vice presidente Landolfo di Napoli Rampolla; Vice presidente Filippo Venditti; Vice presidente Salvatore Vescio Confermato il collegio dei revisori Uscenti. Il consiglio dei Probiviri si arricchisce di tre nomi di eccellenza: Francesco Paolo Tronca, Francesco Gerbo e Livio Colizzi.

"A brevissimo - si legge in un comunicato -  si terrà il primo Consiglio nazionale per dare continuità all’operato dell'Ente in un momento di estrema importanza per le vicende venatorie ed organizzare al meglio il lavoro che il nuovo Ufficio di presidenza porterà avanti insieme con i presidenti Regionali e Provinciali.
Le nomine consentono di proseguire un’importante incarico istituzionale nel segno della continuità".


7 commenti finora...

Re:Eps, rinnovate le cariche

Cacciatore uomo senza onore

da Y 09/07/2019 19.01

Re:Eps, rinnovate le cariche

Questi senza 842 fanno affari d'oro con il pronto caccia. Sicuramente avranno dei contratti milionari con le sigle dei bifolchi. Questi con la caccia non devono proprio entrarci invece che passione la caccia è diventato becero commercio.

da che schifo 09/07/2019 15.31

Re:Eps, rinnovate le cariche

Che si possa definire associazione venatoria un ente che ha come obbiettivo la cancellazione della libertà di uso del territorio se non per proprietari o paganti dovrebbe fare rabbrividire. Le altre associazioni dovrebbero rifiutarsi di sedere allo stesso tavolo, a meno che non abbiano già gli inviti in tasca.

da DIANA 61 09/07/2019 14.46

Re:Eps, rinnovate le cariche

Produttori di selvaggina per cibo alle volpi, corvidi, aironi, faine, cinghiali, istrici. Ma che producete, fate ammazzare prima i nocivi, NOCIVI.

da CLAUDIO 09/07/2019 10.01

Re:Eps, rinnovate le cariche

Ed il frullino c'è lo siamo dimenticati???? Ma questi pensano all' art 842 a fare business

da Roby 08/07/2019 20.10

Re:Eps, rinnovate le cariche

Perche in campania non vi siete opposti alla riduzione dei giorni al beccaccino !

da Jamesin 08/07/2019 19.20

Re:Eps, rinnovate le cariche

Primo punto del programma EPS (che fa parte di CCT TOSCANA): ABOLIZIONE ART 842 CODICE CIVILE

da Nando 08/07/2019 15.36