Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud


giovedì 4 luglio 2019
    

L'Anuu Migratoristi comunica la nascita della piattaforma Chasseurs du Sud, a sostituire la vecchia sigla della FACE Med, "dopo che per ben quattro anni i vertici della nostra organizzazione centrale di Bruxelles e i suoi dirigenti, preposti alla politica venatoria del Mediterraneo, non avevano garantito un assiduo presidio sui problemi di questa grande area" scrive Anuu.
 
Continua la nota: "I Presidenti delle organizzazioni venatorie dei Paesi del sud dell’Europa, dall’Italia alla Grecia, a Cipro, a Malta, alla Francia e alla Spagna, fino al Portogallo, Paesi così ricchi di tradizioni, di cultura e di una particolare etica venatoria, sono consapevoli di come la fruizione delle risorse rinnovabili debba essere salvaguardata e considerata preminente nel rispetto delle normative comunitarie (non astrattamente imposte, ma fondate sul consenso generale) sulla biodiversità, anche nel campo della ruralità e di inconfutabili basi scientifiche che si riaffermano nella grande organizzazione dell’OMPO (Uccelli Migratori del Paleartico Occidentale)".
 
Tutto ciò, si specifica, è stato ben spiegato dal Presidente dei cacciatori francesi, Willy Schraen, che, unitamente al Presidente dell’AECT (Associazione Europea Cacce Tradizionali), Giovanni Bana, nel volgere di pochi mesi, ritenendo non più sostenibile continuare in una situazione di disattenzione ai problemi del sud dell’Europa, hanno condotto in porto la deliberazione. In rappresentanza di quasi 3 milioni di cacciatori si è, infatti, deciso di mettere in atto tale piattaforma, per sviluppare tre pilastri di lavoro: politica, giuridica e scientifica. Il tutto, ovviamente, in armonia e collaborazione con la FACE e nell’interesse di tutte le forme di caccia in Europa, perché la storia di ogni Paese possa essere sviluppata con i nostri più che validi e solidi dossier davanti alle istituzioni di Bruxelles. Sarà un tavolo di lavoro permanente con sede a Parigi e con la più ferma collaborazione di persone competenti e motivate, tramite le loro organizzazioni nazionali componenti la FACE. In bocca al lupo a tutti per la difesa delle tradizioni locali di ogni Stato membro dell’Europa.


12 commenti finora...

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

iena ridens, sei alla frutta, ormai solo i pietosi tentativi di ironia ti sono rimasti, non hai un'argomentazione che sia una che possa dire qualcosa di interessante. Il bruco dell'INVIDIA TI HA GIA' BUCATO IL CERVELLO IENA RIDENS, E NON FAI CHE RODERTI PER NON ESSERE NESSUNO. A CASA GLI SFIGATI COME TE NULLITA'

da Gardena 07/07/2019 21.25

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

Un vecchio proverbio cita"DISSE AD UNA NOCE UN BRUCO,DAMMI IL TEMPO CHE TI BUCO" Ogni riferimento a persone fatti o cose; è puramente casuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 07/07/2019 18.34

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

sisi sciacallo, racconta sempre balle, si capisce benissimo che soffri, schiatti perché non ti ascolta nessuno, nemmeno in Lombardia. La bocciofila ti aspetta, vedrai che con un po' di impegno lì troverai soddisfazioni!!! Mangia la polvere che ti lascia FEDERCACCIA PIFFERAIO DEI MIEI STIVALI

da Gardena 07/07/2019 12.10

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

col "fucile" italiano e "munizioni" congiuntivi avete distrutto la caccia. cascame

da prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 07/07/2019 1.44

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

sei invidioso di FEDERCACCIA e del fatto che si presenta alle ISTITUZIONI e dialoga nelle sedi importanti, invece tu puoi solo alitare le tue scemenze su questo blog. Oltre ad essere invidioso della CULTURA DI FEDERCACCIA E DELLE IDEE INNOVATIVE. Su una cosa non sei invidioso, della conoscenza dell'italiano, nel precedente post hai inanellato altri begli errori, congiuntivo questo sconosciuto, STUDIA ! STUDIA! PISQUANO

da Gardena 06/07/2019 23.41

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

sciacallo mangiarifiuti, non si spiegano altrimenti le UNIVERSALI CAZZATE, I TONI OFFENSIVI, LE IRONIE DA QUATTRO SOLDI, IL DISPREZZO DI CHI E' IMPEGNATO NELLA DIFESA DELLE TRADIZIONI VENATORIE ITALIANE, DI CHI HA COSTRUITO UN MODO NUOVO DI PRESENTARSI. L'invidia ti corrode l'anima, la consapevolezza di non contare niente ti fa schiumare di rabbia. Continua a denigrare a NOI FAI SOLO RIDERE PISQUANOTTO.

da Gardena 06/07/2019 9.19

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

Viscarda vedi a che punto arriva l'invidia, lo sciacallo è un poveretto che non conta nulla e trova il suo spazio nel blog. MA è GIUSTO MARTELLARLO, così capisce quanto è ignorante.

da Gardena 05/07/2019 17.12

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

Venduto

da Viscarda 05/07/2019 10.26

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

Lavorano x ISPRA e x Pecoraro

da Viscarda 05/07/2019 9.47

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

Bene. Avanti così. Un ringraziamento al Dott. Sorrenti per gli indispensabili studi curati dall'Ufficio Avifauna Migratoria FIdC. Saluti.

da Ermes74 04/07/2019 18.03

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

Strano che un presidente ottuagenario,come lo fefinisce un noto frequentatore del blog,si impegni ancora a comunicare le ultime novità ai cacciatori;anche se questi non sono della sua associazione???????? Bravo avvocato Bana!!!!!

da Fucino Cane 04/07/2019 16.40

Re:Anuu: nata piattaforma Chasseurs du Sud

Minchiaaaaa aaaa se pagassero le concessioni e gli ATC come al nord vedi che piattaforma ......chiesti è un paese di suli !!!!

da Gnam gnam 04/07/2019 12.50