Benevento, ancora ferme abilitazioni venatorie


martedì 4 giugno 2019
    

Caccia CampaniaIn una lettera  inviata al segretario della Commissione Esami Abilitazione Venatoria di Benevento e per conoscenza alla U.O.D. Ufficio Centrale Foreste e Caccia alla Direzione Generale Politiche Agricole, al dirigente del Servizio Territoriale Provinciale di Benevento alla Regione Campania, Filippo Venditti, ovvero il Presidente della Commissione Regionale per la caccia, sollecita per l'ennesima volta la convocazione della Commissione Esami Abilitazione Venatoria per i tanti aspiranti cacciatori in attesa nella provincia di Benevento.

"Facciamo seguito alle richieste del 1° marzo 2019, del 15 aprile 2019 e del 15 maggio 2019 di pari oggetto, di seguito alla presente e di cui non abbiamo avuto, ad oggi, alcun riscontro - scrive Venditti -. Considerato Che al momento abbiamo istanze presentate, sufficienti a convocare fino a cinque/sei/sette sedute la commissione Considerato inoltre che risulta essere necessario e prioritario, dare risposte alla pubblica utenza, chiediamo di convocare la suddetta commissione di cui all’oggetto, per definire il calendario degli esami di Abilitazione all’esercizio venatorio annualità 2019 in provincia di Benevento, per evadere le istanze in giacenza.

"La eventuale data che si propone, condivisa dai componenti la Commissione è il 7 giugno p.v. alle ore 17" chiude Venditti.


3 commenti finora...

Re:Benevento, ancora ferme abilitazioni venatorie

G allora odi pure I pescatori e il resto tanto e la stessa cosa o il pesciolino con un ago in bocca ti sorride

da Beccaccia 70 05/06/2019 19.39

Re:Benevento, ancora ferme abilitazioni venatorie

Fanno bene deve finire la mattanza di animali x gioco x che passione non si può dire uccidere animali dovrebbe essere un reato odio la caccia

da G 05/06/2019 7.59

Re:Benevento, ancora ferme abilitazioni venatorie

Ci sono diversi modi di ostacolare la caccia, questo purtroppo è uno di questi???

da Fucino Cane 04/06/2019 10.47