Piemonte. Vignale esce dal Consiglio regionale


giovedì 30 maggio 2019
    

 
 
Si conclude qui, almeno per il momento, la militanza pro caccia in Regione dell'ormai ex consigliere Gian Luca Vignale. "Nonostante si siano ottenuti oltre 27.000 voti la lista “Si Tav - Piemonte nel cuore" non esprimerà alcun consigliere regionale. Pertanto anche se con oltre 2.000 preferenze sono risultato il più votato della lista non tornerò fra i banchi del Consiglio regionale".

"Se, però, la nostra lista e il sottoscritto hanno ottenuto un lusinghiero risultato è anche e soprattutto grazie al vostro indispensabile sostegno" dice Vignale ringraziando i suoi sostenitori.
 
"Continuerà la mia attività a favore della nostra passione" aggiunge Vignale in una comunicazione rivolta ai cacciatori, a cui fa presente che un dato positivo c'è: "i peggiori nemici della nostra passione Chiamparino, Ferrero, Valmaggia, Barazzotto etc. non potranno più fare danni".

"Anche se non eletto, continuerò a occuparmi di caccia affinchè venga modificata l’attuale legge e i tanti atti amministrativi contrari all’attività venatoria" promette Vignale.

 


3 commenti finora...

Re:Piemonte. Vignale esce dal Consiglio regionale

Sono dispiaciuto cmq forza! È battiti perla caccia grazie...

da Marco anatidi 31/05/2019 9.31

Re:Piemonte. Vignale esce dal Consiglio regionale

Vignale non mollare mai!!!!!!!!!!

da Arrabbiato 66 30/05/2019 16.10

Re:Piemonte. Vignale esce dal Consiglio regionale

Mi dispiace davvero,grazie e in bocca al lupo Gian Luca.

da Sandro 30/05/2019 13.30