Riconfermati Presidenti Atc perugini


venerdì 10 maggio 2019
    

 
 
Sono stati eletti i membri dei comitati di gestione degli Ambiti di caccia perugini. Riguardo all'Atc Perugia 1, è stato riconfermato il presidente uscente Igor Cruciani. Il nuovo ufficio di presidenza è formato dai consiglieri Antonio Di Meo (Fidc), Giampaolo Zandrini (Arcicaccia), Sauro Rossi (Cia) e Simone Rossi come rappresentate istituzionale. Sempre riguardo all'Atc Pg1, sono state nominate anche alcune commissioni permanenti: la Commissione Zone di ripopolamento e cattura, Aree di rispetto, Specie problematiche e opportuniste che sarà coordinata dal consigliere Marco Mariotti (Anci); la Commissione agricoltura coordinata da Alessandro Monacelli (Eps), la Commissione gestione cinghiale che sarà condotta dal consigliere Eddio Rondelli (Regione Umbria); la Commissione cervidi e bovidi che sarà condotta dal consigliere Gino Angeletti (Urca); la Commissione per la valorizzazione degli habitat naturali e lo sviluppo della cultura ambientale affidata al consigliere Giovanni Smacchi (Libera Caccia). È stata, inoltre, nominata la Commissione straordinaria per i rapporti istituzionali, affari generali, associazioni, informazione e formazione che è stata affidata al consigliere Michele Giansanti.

Anche il Comitato di gestione dell'Atc Perugia 2 ha rieletto il presidente uscente,  Luciano Calabresi. “La mia elezione – ha dichiarato il presidente Calabresi – è il risultato di anni di buona gestione che hanno dimostrato onestà, dedizione e capacità. Nel ringraziare tutti per la fiducia, confermo che, come nella passata legislatura, la collegialità nei rapporti tra le associazioni venatorie, agricole e ambientaliste sarà un mio preciso impegno personale. Tutte le componenti di queste Comitato devono essere messe nelle condizioni di partecipare attivamente e con pari opportunità al confronto che si svilupperà e alle conseguenti decisioni che si assumeranno con l’obiettivo di arrivare a posizioni e scelte forti e condivise”.



4 commenti finora...

Re:Riconfermati Presidenti Atc perugini

Buona gestione????? tutti si riempiono la bocca di questa parola un vecchio che crede di sapere cosa sia la gestione! FINO A QUANDO LA POLITICA DECIDERA PER I CACCIATORI LA CACCIA SARA SEMPRE UN MERDA!! COME TUTTI GLI ATC ITALIANI UN POLTRONIFICIO PER SCANSAFATICHE E VAGABONDI APPOGGIATI DAL PARTITO...

da ATC NO GRAZIE 11/05/2019 12.53

Re:Riconfermati Presidenti Atc perugini

Evviva, eravamo tutti in pensiero. Abolite tutti gli ATC, sono la nostra rovina.

da Giovanni 11/05/2019 11.40

Re:Riconfermati Presidenti Atc perugini

La fame è fattore fisiologico, l'ingordigia vien mangiando. Ma sono tutt'e due aspetti della natura, non solo umana. Non c'entrano i partiti e le ideologie, semmai c'entra il potere. O se volete: l'egoismo, che in biologia si chiama massimizzazione della fitness. A Perugia non hanno inventato niente.

da Malthus 10/05/2019 14.12

Re:Riconfermati Presidenti Atc perugini

Magna magna ripetide

da U’ Latinu 10/05/2019 13.37