Un altro defibrillatore donato dai cacciatori


mercoledì 8 maggio 2019
    

Novità caccia LiguriaGrazie ai cacciatori, anche la piccola frazione di Goina, nel comune di Triora, in provincia di Imperia, avrà il suo defibrillatore. L'acquisto di un defibrillatore per la comunità è stato possibile grazie alla volontà del rappresentante dei cacciatori Flavio Gramegna, presidente della sezione comunale Fidc, di destinare una parte dei proventi della riserva di Sanson a questo scopo.

L'adesione di Gramegna e quindi dei cacciatori è stata accolta positivamente dall'amministrazione comunale: "E' senza ombra di dubbio un bel gesto quello del nuovo presidente della sezione comunale della F.I.D.C.. Puntiamo a fare di Triora un comune cardioprotetto. E' un servizio necessario ed una priorità che ci siamo posti nel 2019 per la salvaguardia della salute dei nostri concittadini e per i tanti turisti che vengono ogni anno in visita nel nostro borgo. Puntiamo al posizionamento di apparecchiature salvavita non solo nel capoluogo ma anche in tutte le frazioni. Per questo il contributo che arriva anche dalle altre realtà del nostro territorio è ben accetto e gradito". 


3 commenti finora...

Re:Un altro defibrillatore donato dai cacciatori

Queste sono le notizie che mi piace vedere indipendente dalla bandiera di apparteneza!!! BRAVI E COMPLIMENTI

da Fucino Cane 09/05/2019 11.30

Re:Un altro defibrillatore donato dai cacciatori

Un altro defibrillatore donato ai cacciatori... Ma che bravi, devono essere stati dei bravi animalisti preoccupati x l'età media di questi poveri vecchiotti tanto simpatici. E poi dicono che nn si vogliono bene!

da Non leggo bene manco qua 08/05/2019 20.17

Re:Un altro defibrillatore donato dai cacciatori

Triora è in provincia di Imperia.

da Marco 69 08/05/2019 19.50