Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia


lunedì 29 aprile 2019
    

 Il Comitato di gestione dell'Atc Firenze Nord - Prato durante la sua ultima seduta del 24 aprile ha preso atto della sostituzione del Presidente Pietro Terminiello e del Segretario Leonardo Gori, entrambi in quota Federcaccia, decretate dalla Regione Toscana lo scorso 18 aprile.

Nel Decreto regionale se ne spiegano i motivi: la comunicazione da parte di Federcaccia Toscana, "che  ha  manifestato  la  volontà  di  cambiare  i  propri rappresentanti in seno dell’organismo in interesse per questioni organizzative interne all’associazione". Il Decreto dunque ha sancito la  decadenza dei due rappresentanti e ha nominato al loro posto Fabrizio Rimini e Marco Ciani   quali  nuovi  membri  del  Comitato  di  gestione. Le nuove nomine hanno validità per la durata residua dell'organismo ai sensi dell’art. 17, comma 3, della legge regionale 8 febbraio 2008, n. 5.



7 commenti finora...

Re:Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia

IO VOGLIO APRIRE UN NUOVO CAPITOLO SI SENTE DIRE CHE NON SI FARA' LA PREAPERTURA...ALLORA MI DOMANDO GLI ATC TOSCANI CI VERRANNO A COSTARE TUTTI 50,00 EURO I 100,00 EURO PER LA RESIDENZA VENATORIA SERVIVANO SOLO PER FARE LA PREAPERTURA O SBAGLIO...IO ASPETTO A PAGARE QUANDO USCIRA'IL CALENDARIO VEDIAMO CHI SA DARMI RISPOSTE IN MERITO GRAZIE

da 141.101.88.170 02/05/2019 19.05

Re:Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia

Ti ricordo che a produrre un litro di Tavernello il costo è lo stesso che produrre un litro di Brunello. Solo che la bottiglia di Brunello costa 20 volte di più. Poi chiagnono e fottono per i danni da cinghiale...non chi produce Tavernello ma i produttori del Brunello...altro che lesso!! Questo il caviale tutto i giorni si magnano!!!

da Xyz 30/04/2019 14.02

Re:Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia

Xyz. Mi domando cosa faccia tu per portare il lesso a casa.

da Grocer 30/04/2019 12.00

Re:Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia

I conti dei vigneti di Chianti e Brunello te li faccio io: 30 euro a bottiglia. E lamenti per i danni....chiagni e fotti!!!

da Xyz 30/04/2019 11.06

Re:Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia

Una vicenda sicuramente da chiarire, ma che probabilmente rientra nel valzer del rinnovo delle cariche in seno a Federcaccia Toscana. Sembra che lo statuto preveda al massimo un paio di cicli (o tre) e poi si cambia. Salvo deroghe/proroghe. Anche se gli ATC di Firenze sono stati oggetto di diverse vicende ancora da chiarire. Soprattutto per i rimborsi dei danni. Ma non solo. Questa legge obiettivo non è ancora riuscita a fare i conti con i vigneti del chianti e del brunello.

da Takis 30/04/2019 9.40

Re:Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia

Sarebbe bene chiarire al più presto la questione. Federcaccia è ampiamente maggioritaria a Firenze, da sempre. Oggi, con la disgregazione dell'Arcicaccia, non c'è davvero storia. E' possibile che la vicenda rientri in un problema di più ampia e difficle comprensione. Probabilmente c'entrano i cinghiali e i danni, e altrettanto probabilmente lo stallo della regione.

da Stallo/a 30/04/2019 8.13

Re:Atc Firenze Nord Prato: cambio della guardia

Tranquilli FIDC adesso arriva l'"AVUCAT CAROTULA"che sistema tutto lui e redimerà le divergenze in atto!

da Fucino Cane 29/04/2019 18.39