Acma rinnova le cariche. Fasoli nuovo presidente


giovedì 11 aprile 2019
    

 
Durante l'assemblea nazionale di Acma, il 6 e il 7 aprile, a Campagna Lupia (Ve), sono state rinnovate le cariche dell'assciazione. Il Presidente uscente, Alfonso Lenzoni, lascia il posto a Gabriele Fasoli.

Non mancano le novità all’interno del nuovo direttivo che abbassa l’età media e riesce a distribuirsi più omogeneamente in tutta Italia: Manuel Scappi per l’Emilia Romagna, Sebastiano Mosca per la Sicilia e Graziano Federici per le Marche. Quest’ultimi sono andati ad aggiungersi agli ormai veterani Alfonso Lenzoni, Stefano Simeoni e Lionello Marcato (vicepresidente).
 
L’assemblea ha visto un’ottima partecipazione da parte dei delegati e di simpatizzanti che hanno seguito con interesse i nuovi e innovativi progetti che da sempre ACMA porta avanti per salvaguardare la caccia agli acquatici.


2 commenti finora...

Re:Acma rinnova le cariche. Fasoli nuovo presidente

Mi sono da poco tesserato con l'Acma per l'impegno dimostrato sulla telemetria satellitare che dimostra un cambio di strategia per controbattere in modo inoppugnabile i dati scientifici vecchi e di parte Grazie per quello che fate

da Johnny 11/04/2019 22.07

Re:Acma rinnova le cariche. Fasoli nuovo presidente

Schietti complimenti all'amico Graziano Federici

da Rinaldo. 11/04/2019 11.11