Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani


giovedì 4 aprile 2019
    

 Merita sicuramente una menzione la riuscita contro manifestazione organizzata in Bretagna da parte dell'Association pour la Défense de la Ruralité et de ses Traditions per rispondere ad una protesta dei vegani.
 
Il mondo rurale che unisce attività quali caccia, pesca, allevamento e agricoltura ha reagito compatto e pacifico, portando in piazza più di 3 mila persone (di contro erano 50 i vegani riuniti), come dimostra il filmato postato dalla pagina Pas Vegan (Non vegani) in queste ore. Morale della favola? Uniti si vince, sempre.



 


13 commenti finora...

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

E quali sarebbero le mie ‘supposizioni o ipotesi da dimostrare’ , ovetto pieno di cazz4te??? Che dei cacciatori abbiano commesso degli omicidi volontari? Ce ne sono esempi in quantità, caro ovetto… e se credi che siano solo mie supposizioni, quello che ha perso il contatto sei tu. Dunque ti ridomando: se secondo te “Anche una sola patria potestà tolta ad un genitore in quanto vegano è sufficiente a confermare che sono contronatura”, usando il tuo stesso assioma dell’ ‘uno vale per tutti’ si potrebbe dire parimenti che “anche un solo omicidio commesso da un cacciatore è sufficiente a confermare che sono tutti degli assassini e che i test mentali non servono a niente”, giusto ovetto?

da Carretto 07/04/2019 23.58

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

da Salina 07/04/2019 22.07

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

Carretto,hai perso il contatto con la realtà , rispondi ai fatti concreti con supposizioni o ipotesi tutte da dimostrare. O sei alla frutta riguardo agli argomenti con cui difenderti o la tua psiche è molto confusa. Se fosse valida la seconda ipotesi ti consiglio di farti curare.

da Pasquino 1 07/04/2019 17.33

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

X pasquino… ovetto pieno di cazzate. Se i test mentali a cui ti riferisci sono quelli che fanno ai cacciatori, servirebbero a ben poco considerando che quelli a cui sottopongono i cacciatori sono più che altro delle farse, e infatti si sono rivelati più e più volte inattendibili e fallaci. “Anche una sola patria potestà tolta ad un genitore in quanto vegano è sufficiente a confermare che sono contronatura” Ah ho capito… quindi allora usando il tuo stesso assioma dell ‘uno vale per tutti’ si potrebbe dire parimenti che “anche un solo omicidio commesso da un cacciatore è sufficiente a confermare che i test mentali non servono a niente e che sono tutti degli assassini”, è corretto ????

da Carretto 07/04/2019 10.14

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

I vegani sono anche PROCIONI

da n 06/04/2019 20.59

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

L'unica cosa su cui concordo col Carretto è sul fatto che l'umanità è ridotta male. Se uno che è visceralmente contarario alla caccia e per giunta vegano viene a rompere gli zibidei su un sito di caccia e su discussioni tra cacciatori siamo veramente messi male. Non tutti però ; io non mi sogno neanche entrare su siti vegani o antiarmi e partecipare a discussioni , vivo la mia vita senza rompere le scatole a nessuno ne sento il bisogno di farlo. Vedo invece che ogni tanto svariati personaggi ( Luca il beota etc) intervengono su questo sito. Spero che non sia la stessa persona che si firma con svariati nomi perché se così fosse c'è necessità di un urgente intervento dello psichiatra che sicuramente negherebbe l'idoneità per questo soggetto ad ottenere il PDA.

da Pasquino 1 06/04/2019 16.28

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

Carretto....ignorante. Se tu avessi studiato la storia sapresti che Pasquino con la Pasqua e le uova non c'entra nulla. I vegani sarebbero da sottoporre ai test mentali al pari dei cacciatori e ne vedremo delle belle. Anche una sola patria potestà tolta ad un genitore in quanto vegano è sufficiente a confermare che sono contronatura. Se tu avessi studiato la biologia capiresti anche tu il perché. WWE

da Pasquino 1 06/04/2019 13.28

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

La doppietta non è la clava, nel caso non te le fossi accorto... e di naturale non ha niente. Tuttavia riconosco che il livello mentale e culturale di quelli che usano la doppietta oggi è lo stesso di quelli che usavano la clava migliaia e migliaia di anni fa. Hai proprio di che vantarti che quelli che ci sono stati finora abbiano portato l'umanità fino ad oggi: infatti guarda in che stato l'hanno ridotta!!!! La patria potestà... tranquillo, che la tolgono di gran lunga di più a genitori non vengani. E comunque i vegani avranno i loro difetti, ma quantomeno fino oggi non hanno mai ammazzato nessuno... di cacciatori che abbiano ucciso qualcuno volontariamente te ne porto quanti ne vuoi!

da Carretto 06/04/2019 10.18

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

Quelli con la doppietta ( prima con la clava) hanno portato l'umanità fino ad oggi. Chi vivrà vedrà dove porteranno l'umanità questi pusillanimi contronatura dei vegani a cui i tribunali notoriamente tolgono addirittura la patria potestà.

da Pasquino 1 06/04/2019 1.55

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

Per pasquino... ovetto pieno di cazzate: contronatura è la caccia con la doppietta. L'età conta eccome: è indice di quanto le vostre boiate venatorie (che adesso amate tanto nascondere dietro il termine "cultura rurale", come se cambiarne il nome ne cambiasse anche la sostanza) non facciano presa, e ancor meno abbiano futuro. Per fortuna! Ciaooo

da Carretto 05/04/2019 15.37

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

Per Carretto.... sfasciato. Il Veganesimo è un movimento contronatura in cui l'età di chi la pratica conta poco. Poi tutto sommato i capelli bianchi sono indice di saggezza..

da Pasquino 1 05/04/2019 10.14

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

Giusto carretto, ottima osservazione! D altronde il veganesimo è una moda dei giovani fancazzisti che nulla hanno a che vedere con il mondo rurale!

da Bg 04/04/2019 22.53

Re:Bretagna, mondo rurale in piazza contro vegani

Ha ha ha ha L'unica sotto i 50 anni era la bimba in primo piano... Hahahahah hai voglia risvergliarsi!

da Carretto 04/04/2019 20.55