Assemblea regionale Acma Marche


mercoledì 3 aprile 2019
    

Germano, alzavola, marzaiolaL'Acma, Associazione Cacciatori Migratori Acquatici, settoriale della Federcaccia, si è riunita a Monte San Vito di Ancona per eleggere il nuovo delegato regionale. Graziano Federici, delegato uscente, ha illustrato il lavoro di ricerca effettuato dall' associazione in particolare quello con telemetria satellitare sulla specie alzavola che permette di avere dati certi sulla migrazione di questo anatide.

Come sempre, questi dati vengono trasmessi all' ufficio ricerche scientifiche della Federcaccia e sono portati nelle varie comissioni al fine di legittimare i calendari venatori.

I delegati hanno riconfermato all' unanimità come delegato regionale Graziano Federici ed eletto il Vice delegato nella persona di Massimiliano Nociaro di Civitanova Marche ed il Segretario Renato Venturi.

Presenti alla riunione il Presidente Regionale Federcaccia ed il vice: Antognoni Paolo e Galassi Nazzareno che, nei loro interventi, hanno ringraziato per il lavoro svolto dall' Acma Regionale in difesa delle cacce tradizionali tramite dati scientifici. Un apprezzato convivio ha concluso l' assemblea. (Acma Marche)


1 commenti finora...

Re:Assemblea regionale Acma Marche

Complimenti all'amico Graziano Federici.

da Rinaldo. 03/04/2019 19.32