Cacciatori di sua maestà


martedì 12 marzo 2019
    

Gli allevatori di selvaggina inglesi (BGA) si alleano con i cacciatori (BASC) per migliorare le performance di caccia. Più selvaggina e di migliore qualità, insomma. E' quanto si apprende dalle recenti dichiarazioni dei responsabili delle due organizzazioni, Peter Glenser e Tom Adams, impegnati ad aumentare il mercato della selvaggina e promuovere migliori risultati di caccia.

“Questa partnership - ha dichiarato Glenser - prende provvedimenti significativi per garantire il futuro della caccia. È del tutto appropriato che la più grande organizzazione di cacciatori del Regno Unito sia partner del BGA”.

“La BGA è grata per il supporto di BASC - ha confermato Adams -.  Lavorando insieme, possiamo concentrarci sulla realizzazione dei nostri obiettivi condivisi di un mercato sostenibile e di una concreta autoregolamentazione. Sono fiducioso che col supporto di BASC questa iniziativa sarà in grado di accelerare ulteriormente i risultati di caccia nel Regno Unito”.

Il membro del consiglio BASC Peter Watson, che è ora entrato nel consiglio di amministrazione di BGA, ha dichiarato: “BASC e BGA stanno lavorando insieme per garantire che la carne di selvaggina entri nel sistema alimentare nel rispetto rigoroso delle pratiche di caccia. Questo a vantaggio dell'attività venatoria e per rassicurare i consumatori della  provenienza e della qualità della carne di selvaggina britannica”.


2 commenti finora...

Re:Cacciatori di sua maestà

Sicuramente in EUROPA funzionerà,specialmente nel REGNO UNITO DOVE GLI INTROITI DELLA CACCIA E TUTTO QUELLO CHE CI GIRA INTORNO,SONO AI PRIMI POSTI COME INTROITI GOVERNATIVI.MA L'ITALIA NON E' EUROPA SPECIALMENTE IN TEMATICHE VENATORIE.QUINDI NON CI RESTA CHE GUARDARE COME SI FA'.BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI CACCIATORI E NON.

da Roberto l'aquila 13/03/2019 8.07

Re:Cacciatori di sua maestà

Allevatori.... di Selvaggina

da Enigmistica per tutti 12/03/2019 23.20