UNCZA. Bando di concorso per tesi di laurea 2019


martedì 12 marzo 2019
    

Premio UNCZA 2019 L'UNCZA ha bandito un concorso, intitolato alla memoria di “Dante e Amalia Molinari”, per l'assegnazione di un premio per tesi di laurea nei campi della biologia, etologia e gestione della fauna selvatica alpina e nell'ambito dei temi riguardanti la storia e l'evoluzione dell'attività venatoria, riferiti all'arco alpino italiano.

Possono partecipare al bando gli studenti laureati nel corso dell'anno 2019. La domanda va redatta sul modulo disponibile sul sito www.federcaccia.org all'interno dello spazio Associazioni settoriali. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e firmato dal richiedente. La domanda, con allegata copia della tesi di laurea, fotocopia del documento di riconoscimento e fotocopia del diploma di laurea (o se non disponibile autocertificazione attestante il possesso del requisito di laurea) dovrà essere presentata a mano o tramite spedizione postale all'indirizzo: UNCZA, Via Carlo e Valeria Jülg 38, 38121 Cognola, Trento. La scadenza del bando è fissata al 31 dicembre 2019 entro le ore 12:00. Al vincitore, che sarà informato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, andrà un premio in denaro pari a 1000 euro.


1 commenti finora...

Re:UNCZA. Bando di concorso per tesi di laurea 2019

Ottima iniziativa. Da allargare a tutte le organizzazioni provinciali, e magari anche comunali. in tutta Italia. Qualcosa forse cambierebbe...

da un colpo d'ala.. 12/03/2019 11.55