Abruzzo, pubblicata proposta Piano Faunistico Venatorio


venerdì 15 febbraio 2019
    

Regione Abruzzo Acquatici 
 
La Regione Abruzzo rende noto che ai fini della procedura Vas è stata pubblicata sul Burat Speciale n° 26 del 13 febbraio 2019 la proposta di Piano Faunistico Venatorio elaborata dagli uffici regionali.
 
Le eventuali osservazioni al Piano dovranno essere prodotte e presentate ai seguenti indirizzi entro e non oltre le ore 13 del sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione sul BURAT. Nella nota regionale si fa presente che "detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto quelle che dovessero pervenire oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. [email protected] [email protected]".


2 commenti finora...

Re:Abruzzo, pubblicata proposta Piano Faunistico Venatorio

Ho letto il PFV dell'Abruzzo grazie a BH, non mi sembra male; vedrete che ci saranno contestazioni per alcuni passaggi!!!!!(per esempio braccata al cinghiale con solo 3 cani)

da Fucino Cane 18/02/2019 13.12

Re:Abruzzo, pubblicata proposta Piano Faunistico Venatorio

Dal risultato politico la vedo molto problematica la questione caccia.tra orsi lupi parchi e riserve non la vedo affatto bene.poi chi vivrà vedrà. Mi dispiace ma le tasse aumenteranno a dismisura.

da monaco 17/02/2019 20.08