Amici di Scolopax: buona presenza di beccacce


martedì 8 gennaio 2019
    

Dopo la magra stagione dello scorso anno, giungono buone notizie dai beccacciai.
 
"La beccaccia quest'anno, tranne in poche ed isolate contrade ha offerto presenza, consistenza e distribuzione come davvero non riuscivamo ad ipotizzare. E' presto per fare bilanci ma adesso è richiesto il vostro contributo come tutti gli anni". Con queste parole l'Associazione Amici di Scolopax come da 18 anni a questa parte invita i cacciatori beccacciai a destinare le ali al progetto di studio ALIregALI.

"Le vostre beccacce, le vostre ali hanno bisogno di rivivere e destinare al miglior destino che un valente cacciatore possa offrire. Aliregali attende il contributo di ognuno ed andiamo certi che anche quest'anno i cacciatori italiani saranno in grado di comprendere l'importanza di destinare allo studio gestionale il frutto della condivisa passione".

Per richiedere le buste scrivere una email a: [email protected].

 


4 commenti finora...

Re:Amici di Scolopax: buona presenza di beccacce

Paura di non trovarne abbastanza quando gli vai a sparare con l'uovo nel cul@@?

da io 08/01/2019 18.08

Re:Amici di Scolopax: buona presenza di beccacce

Lazio buona presenza di beccaccia, resta il solito problema, pochi pochi controlli su chi le aspetta la mattina e la sera.

da spillo 08/01/2019 15.00

Re:Amici di Scolopax: buona presenza di beccacce

si questa stagione è da ricordare negli annali...non si è mai vista una presenza cosi abbondante dalle nostre parti.(sud Piemonte ai confini con la Francia...ciao amici..( dimenticavo ancora adesso presenze) ma da me rimane chiusa dal 31 dicembre

da setter'63 08/01/2019 11.26

Re:Amici di Scolopax: buona presenza di beccacce

Per poi chiudere a Dicembre?

da Ma per favore!!! 08/01/2019 10.36