Arci Caccia Marche protesta e chiede dimissioni Pieroni


martedì 30 ottobre 2018
    

Pieroni
 
 
A seguito della chiusura dell’attività venatoria nei Siti Natura 2000 delle Marche, l'ArciCaccia regionale , chiede le dimissioni dell'Assessore regionale di settore Moreno Pieroni, il primo responsabile, secondo l'associazione, della mancata programmazione faunistico venatoria su cui si è fondata la decisione del Consiglio di Stato.

L’Arci Caccia segnala di aver reiteratamente sollecitato in ogni sede anche per iscritto l’assessore regionale ad adempiere al mandato realizzando la routinaria pianificazione faunistico-venatoria. "Se avesse  attivato il bando per la redazione del piano faunistico-venatorio Regionale, tempestivamente e avesse adottato il calendario venatorio per la stagione 2018 in conformità, non ci sarebbe stata la decisione del Consiglio di Stato e neppure i ricorsi" fa notare Arci Caccia.

A tal proposito Arci parteciperà alla manifestazione indetta dalla CIA (Confederazione Italiana Agricoltori Marche) che si terrà il giorno 20 novembre 2018 davanti il palazzo della Regione Marche. "La manifestazione a valere quale esempio civile e concreto di protesta contro l’inadempienza dell’assessore alla caccia sig. Moreno Pieroni e il suo Ufficio affinché il medesimo rassegni le dimissioni o gli Organi Regionali competenti provvedano alla revoca dell’incarico".

 


5 commenti finora...

Re:Arci Caccia Marche protesta e chiede dimissioni Pieroni

Chi la votato???

da Fucino Cane 31/10/2018 16.59

Re:Arci Caccia Marche protesta e chiede dimissioni Pieroni

Sono rimasti pochissimi ettari cacciabili dove abito.. tra parco Zps e compagnia bella!! Invece da pensare a tutti i problemi dopo il terremoto hanno tolto la possibilità di passare qualche ora con la propria passione !! Complimenti.. solo in italia simili situazioni.

da Cacciatore marchigiano sempre più incazzato 30/10/2018 23.43

Re:Arci Caccia Marche protesta e chiede dimissioni Pieroni

ma dove sono le AAVV ?? Cosa state facendo per risolvere questa follia ?? Ci sono novità, avete delle strategie ?? Avevate detto che era pronto un decreto della Regione, che fine ha fatto ?? Perchè non spiegate cosa sta succedendo.. Stavolta la strappo davvero la licenza

da Nessuno 30/10/2018 19.02

Re:Arci Caccia Marche protesta e chiede dimissioni Pieroni

Tutta roba tra compagni... Arci Caccia, Pieroni, la Giunta del PD.....

da salato 30/10/2018 18.41

Re:Arci Caccia Marche protesta e chiede dimissioni Pieroni

Queste aaw prendo portate in faccia tutti i giorni e dopo che c'hanno sbattuto il grugno ragliano.

da Ma per favore 30/10/2018 16.19