Sicilia, nuove giornate per corsi monitoraggio beccaccia


lunedì 29 ottobre 2018
    

 
Considerato il notevole interesse manifestato dai cacciatori siciliani, la Regione Sicilia comunica la volontà di organizzare due ulteriori giornate formative per i giorni 9 e 10 novembre 2018 per i cacciatori che intendono partecipare al progetto di monitoraggio della beccaccia.

Le nuove manifestazioni di interesse, compilate come da allegati al presente avviso, per la selezione dei cacciatori che desiderano aderire alle attività del "Progetto di monitoraggio della beccaccia" dovranno pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] entro le ore 24 del 5 novembre 2018.

I cacciatori già ammessi che non hanno partecipato ai corsi precedentemente organizzati, potranno aderire alle nuove giornate formative inviando una mail all’indirizzo termini, manifestando la propria disponibilità e indicando data e luogo della giornata formativa intendono partecipare.


3 commenti finora...

Re:Sicilia, nuove giornate per corsi monitoraggio beccaccia

La beccaccia fatela monitorare dai tecnici faunistici pagati. Noi facciamo i monitoraggi, mentre in altre nazioni UE, le abbattono dal 1 Marzo al 10 Aprile, strana la cosa!!!!!

da Fucino Cane 29/10/2018 22.43

Re:Sicilia, nuove giornate per corsi monitoraggio beccaccia

Dopo quello che vi hanno fatto andate pure a fare la scenetta ? Vediamo se i colleghi siciliani hanno le palle o sono "ommini e cartone"......

da dategli in cul@ 29/10/2018 19.45

Re:Sicilia, nuove giornate per corsi monitoraggio beccaccia

Sempre senza fucile, attrezzo odiato dagli uomini di plastica che vivono in citt�

da Banjo 29/10/2018 15.09