Accorpamento Atc e Ca Piemonte. Respinti gli appelli


martedì 9 ottobre 2018
    

 
 "L’accorpamento dei comitati di gestione non ha inciso né sui limiti territoriali dei vari ATC e CA, che sono rimasti invariati, né sugli adempimenti previsti a carico dei singoli ATC e CA dalle vigenti disposizioni attuative regionali". Così il Consiglio di Stato ha definitivamente respinto i ricorsi di Enalcaccia e Federcaccia. La sentenza, emessa il 13 settembre, è stata pubblicata lunedì 8 ottobre.
 
"La previsione dell’accorpamento gestionale ai fini di razionalizzare le spese ed omogenizzare la gestione non risulta, peraltro, irragionevole, né illogica, esulando, dunque, dal sindacato di questo giudice ogni ulteriore considerazione a riguardo.Il Consiglio di Stato si è espresso definitvamente sugli appelli degli Atc e dei Comprensori Alpini, respingendoli.   In riforma delle sentenze del Tar ha dichiarato  la parziale improcedibilità dei ricorsi limitatamente al motivo attinente alla previsione dell’incompatibilità; per la restante parte li respinge e conferma – nei limiti indicati in motivazione - le sentenze nn. 1290 del 2017 e 1289 del 2017" scrive il Consiglio di Stato.


4 commenti finora...

Re:Accorpamento Atc e Ca Piemonte. Respinti gli appelli

Genny dopo che è stato sgamato gli sarà stato imposto dalla suo associoazione il silenzio venatorio. un caro saluto

da Fucino cane 10/10/2018 20.41

Re:Accorpamento Atc e Ca Piemonte. Respinti gli appelli

ciao FUCINO, MA GARDENA NON DICE PIù SEMPRE PRIMI SEMPRE QUA SEMPRE LA. IL PROSSIMO ANNO PORTATE ANCORA SOLDI ALLE AAVV COSI LA CACCIA LA PRATICHIAMO DA INTERNET.DOMATTINA A COLOMBACCI NEL BENEVENTANO

da GENNY 4 BOTT 09/10/2018 20.43

Re:Accorpamento Atc e Ca Piemonte. Respinti gli appelli

Anche questa GRANDE VITTORIA DELLA FIDC!!!!!!!!!!!!! Adesso cosa faranno i suoi piccoli RAS,in alcuni ATC o CAC che restano senza potere??????????????????????

da Fucino Cane 09/10/2018 16.49

Re:Accorpamento Atc e Ca Piemonte. Respinti gli appelli

Era chiaro fin dall'inizio che era un ricorso inconsistente,è basato unicamente sulla perdita di seggiole da parte di qualcuno.

da Giustizie è fatta 09/10/2018 15.00