Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche


venerdì 28 settembre 2018
    
Caccia Marche 
 
"Dopo la vittoria davanti al Tar che ha rigettato il ricorso contro il calendario venatorio della Regione Marche ancora la vicenda non trova una conclusione". E' quanto scrive in una nota la Federcaccia marchigiana segnalando che Wwf e Lac hanno deciso di ricorrere in appello avverso l’ordinanza del Tar Marche mentre l’Associazione Vittime della Caccia ha presentato richiesta di annullamento della delibera di Giunta che ha approvato il Calendario limitatamente all’allegato A per quanto concerne l’omissione del carniere stagionale per beccaccia, mestolone e beccaccino.

In entrambi i casi Federazione Italiana della Caccia e Federcaccia Marche si costituiranno in giudizio al fianco della Regione.


55 commenti finora...

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

X turdus pilaris; vede io sto cercando di tappare tutti i buchi nella camera d'aria della bicicletta dei cacciatori, però per colpa sua,e della sua grande associazione; i buchi sono troppi, ed io non ho oramai quasi più pezze da apporre; credo che mi convenga usare la camera d'aria per fare gli elastici per la fionda ;poi decidermi a cambiarla con una camera d'aria nuova; per non mandare tutti i cacciatori italiani ancora a piedi.

da Fucino Cane 01/10/2018 23.45

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

fucino ma perché perdi tempo la salvezza della caccia è nelle tue mani e tutti noi dipendiamo dalle tue scelte. Non abbassarti a rispondere hai troppo da fare e ogni secondo che perdi è un problema in più per la caccia. DACCI DENTRO SALVATORE VENATORIO

da Gardena 01/10/2018 22.39

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Caro Genny; 4 14 23 71,sono le personalità che lo incarnano perfettamente,giocali anche su Nazionale e tutte,per il recupero un caro saluto e auguri per il terno,

da Fucino Cane 01/10/2018 22.21

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

X turdus pilaris,con il suo comportamento credo che le sia congeniale anche il numero "14"senza paura di smentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 01/10/2018 22.13

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

fucino+genny=compagni di salvezza per la caccia

da Gardena 01/10/2018 20.49

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

FUCINO CANE HAI DEFINITO GARDENA 71 E 23 PARAGONALO A UN ALTRO NUMERO CHE MI GIOCO UN TERNO PER NAPOLI

da GENNY 4 BOTT 01/10/2018 18.45

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

X turdus pilaris;ma come ha fatto ad indovinare??? io lavoro proprio tutto il santo giorno,senza vincoli d'orari per la caccia, faccio orario continuato Sabato e Domenica compresi, per cercare almeno di riparare i numerosi danni che lei e la sua grande associazione combinate ai cacciatori.

da Fucino Cane 01/10/2018 17.12

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

SI NOI LAVORIAMO PER PORTARE LO STIPENDIO A CASA PER POTER VIVERE IO SONO PENSIONATO MA TU CHE FAI PARTE DI UNA FAMOSA AAVV NON SAI COSA SIGNIFICA LA PAROLA LAVORO TU CONOSCI BENE SOLO LE PAROLE TRUFFARE IMBROGLIARE E PRENDERE PER I FONDELLI I COLLEGHI CACCIATORI DI UNA CERTA ETà CHE NON HANNO DIMESTICHEZZA COL PC E SI AFFIDANO AI MANGIONI COME TE MA LE COSE SONO CAMBIATE SFORTUNATAMENTE PER TE E LE TUE CARE AAVV VAI A ZAPPARE. MA TROVA 1 CHE TI DA RAGIONE, ALMENO CHE NON LO FAI DA SOLO E POI TI FIRMI CON UN ALTRO NOME COME SEI TU SOLITO FARE.

da GENNY 4 BOTT 01/10/2018 16.26

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

genny+fucino= paladini della caccia lavorano tutto il giorno per salvarla

da Gardena 01/10/2018 15.55

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

SIG ARDUINI NON SI MERAVIGLI GARDENA è UNO DEI BUONI C è DI PEGGIO. SPERO CHE GLI AMICI CAPISCANO VERAMENTE IN CHE MANI è OGGI LA CACCIA PER CUI IL PROX ANNO NON FATELI PIù ARRICCHIRE ALLE VOSTRE SPALLE.

da GENNY 4 BOTT 01/10/2018 15.19

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Questo gardena è proprio un cretino, un ritardato, non capisce, più la gente gli dice e più persevera nelle stronzate. Questi sarebbero i rappresentanti dei cacciatori italiani? Capisco perché siamo ridotti così

da Massimo Arduini pg 01/10/2018 14.35

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Bravo turdus pilaris;perseveri sempre così.guardi che per il titolo di "71" NAZIONALE, OLTRE A LEI NON STA' CONCORRENDO NESSUNO(tranquillo che non glè lo toccano)

da Fucino Cane 01/10/2018 14.16

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

genny+fucino= caccia salva per sempre

da Gardena 01/10/2018 10.34

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Buon giorno FUCINO CANE E BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI CACCIATORI. GARDENA SE NE ACCORGERÀ IL PROSSIMO ANNO. QUANDO CI SARANNO parecchi iscritti in meno alle loro associazioni e meno assicurazioni

da Genny 4.bott 01/10/2018 10.13

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

X turdus pilaris: oggi sono oltremodo buono, vedendo le sue risposte sul blog, la promuovo sul campo a "71" nazionale!!! senza paura di smentita!!!!!!!!!!! SI LEGGA BENE E NE FACCIA TESORO DEL COMMENTO DATO DA UN CACCIATORE QUALUNQUE,A CUI VANNO I MIEI COMPLIMENTI; CHE HA CENTRATO IN PIENO L'OBBIETTIVO.

da Fucino Cane 01/10/2018 10.01

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Gardena sei più frivolo di quanto si possa credere. Hai dalla tua la fortuna che il popolo dei cacciatori e vecchio e quasi analfabeta. Il che ti porta a propugnare teoremi vanesi che trovano riscontro poi sui vari calendari venatori dove non mancano mai le manine degli animal/ ambientalisti. Vedi Gardena c’è una linea di confine tra un assicurazione e un’associazione venatoria. Sono due mondi separati e distinti. Mentre la prima ha il dovere di tutelare i propri assicurati mettendogli a disposizione anche i loro avvocati, l’altra ha il dovere di tutelare la caccia non che i propri iscritti. E’ da sciocchi pretendere di essere tutelati da un’assicurazione sulle tematiche caccia, mentre è da persone responsabili e civili pretendere che un’associazione venatoria. a cui per anni si sono versati contributi, sia all’altezza di fornire tutela per la caccia e alle persone associate. Vi fate vanto di essere un’associazione avanzata, la prima in assoluto, quella che va a contrattare con la politica, ma poi alla resa dei conti, come sta la caccia in Italia? Giocare sull’inconsapevolezza, ignoranza, fiducia riposta, sull’età avanzate, sul fatto che molti non hanno dimestichezza con il PC,ecc.. ecc.. non è da eroi ma da vigliacchi. Come da sondaggi il popolo dei cacciatori aspira a riunirsi sotto un’unica bandiera, ma se ciò ancora è in fase embrionale lo so deve al fatto che non vuole essere governata dalla Fidc. Sarebbe saggio,responsabile per il bene di tutti no i non che per l’ambiente,che i Presidenti TUTTI SENZA DISCRIMINAZIONI E ALLA PARI si riunissero stilando un progetto che ci porti fuori da questo pantano per ridare alla caccia il ruolo che gli appartiene. Sono certo che anche voi ne trarrete beneficio.Pur facendo un passo indietro ne guadagnereste in stima e rispetto.

da Un cacciatore qualunque 01/10/2018 6.18

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

che c è non sai come parare e fai il sarcasmo?vergognati fino all altro giorno scrivevi che eravate i primi in tutto. SI A PRENDERE PER I FONDELLI I POVERI CRISTI CHE CREDONO IN VOI, LA PACCHIA STA FINENDO NON VALETE UN CA... PER CUI SE LA CACCIA DEVE FINIRE ALMENO NON VI FACCIAMO PIù INGRASSARE A NOSTRE SPESE. MA TU QUESTO PROBLEMA NON CE L HAI,TU HAI IL POSTO COME BIGLIETTAIO SUI BUS PER LA ROMANIA CHE LA TUA ASSOCIAZIONE STA PER ISTITUIRE. V E R G O G N A T I.SE VI IMPEGNASTE UN POCHINO NON CI TROVEREMO IN QUESTA SITUAZIONE, TE L HO SCRITTO BASTANO 10 EURO PER OGNUNO E PAGHIAMO IL MIGLIOR AVVOCATO D EUROPA PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI FAI IL CALCOLO 10 X 700.000 QUANTO FA E POI VEDI E AFFANC... TU E LE TUE AAVV.

da GENNY 4 BOTT 30/09/2018 21.13

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

genny sei un avvocato preparatissimo e un fine dicitore. La tua gentilezza e capacità ci salverà dalla catastrofe e la tua assicurazione privata si impegnerà alla grande per la caccia. Non c'è bisogno che io mi dia da fare perché ci sei tu insieme a fucino e voi salverete la caccia.

da Gardena 30/09/2018 20.38

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

GARDENA LO SCRIVO A TE E ALLE AAVV CHE TU DIFENDI TANTO ,ANCHE STAVOLTA LA NOSTRA PIù ACERRIMA NEMICA ,LA ROSSA HA FATTO PESANTISSIME DICHIARAZIONI OFFENSIVE E SPREGEVOLI E HA DETTO CHE NOI CACCIATORI POTREMMO COMMETTERE CRIMINI CONTRO I BAMBINI. TI SEMBRA NORMALE? CHE CAZ.. ASPETTATE A DENUNCIARLE E DIFENDERCI ,POI DICI CHE IO CE L HO CON VOI. NON FATE UN CAZ.. PER NOI

da GENNY 4 BOTT 30/09/2018 19.46

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

grazie segugio a me dispiace scrivere queste cose perchè per me pagare questa o quella assicurazione è lo stesso però quello che non va giù è essere preso e veder prendere per i fondelli. SEGUGIO SPIEGA E CERCA DI FAR CAPIRE AGLI AMICI CACCIATORI CHE L UNICO MODO CHE ABBIAMO PER RIBELLARCI E FAR CAPIRE A QUESTI MANGIONI CHE CI SIAMO SCOCCIATI E CHE DEVONO DARSI DA FARE PER DAVVERO. GARDENA CI SIAMO CAPITI? DATEVI DA FARE TANTO SE VERAMENTE CI UNIAMO NOI CACCIATORI E METTIAMO 10 EURO A TESTA SAI QUANTI AVVOCATI CON LE PALLE POSSIAMO PERMETTERCI.PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA.

da GENNY 4 BOTT 30/09/2018 18.44

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Genny sono daccordissimo con te

da Segugio 30/09/2018 17.28

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

non so che ruoli hai nella aavv o 6 un associato ma mi piacerebbe incontrarti da vicino seduti a prendere un caffè da persone civili per poterti dire le porcherie che avete combinato ai nostri danni nel corso degli anni. MA HAI CAPITO CHE ERAVAMO 1.700.000 E ORA NE SIAMO MENO DELLA METà, E NON DIRE CHE I GIOVANI NON SONO APPASSIONATI ALLA CACCIA ,IN MOLTE PROVINCE CI SONO LAMENTELE PER GLI ESAMI BLOCCATI PER IL CONSEGUIMENTO ALL ABILITAZIONE VENATORIA . COSA FATE IN MERITO VOI? GARDENA ASCOLTA GIè TI 6 INIMICATO U SACCO DI PERSONE SMETTILA DI FARE L IPOCRITA E DATTI DA FARE CON I FATTI E PUò DARSI SI CAMBI QUALCOSA IN POSITIVO PER VOI.

da GENNY 4 BOTT 30/09/2018 16.45

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

GARDENA TU O 6 SCEMO PER DAVVERO O LO FAI. SECONDO TE IO E TANTI ALTRI COME ME CHE CI INTERESSA PAGARE QUESTA X O QUELLA Y ASSOCIAZIONE? BASTA CHE FACCIA IL PROPRIO DOVERE E I NOSTRI INTERESSI X NOI è TUTTO OK,GIUSTO? MA SICCOME LE AAVV TUTTO FANNO ALL INFUORI DI QUELLO CHE TI HO DETOO ALLORA IO E TANTI ALTRI NON DIAMO PIù I NOSTRI SOLDI ALLE AAVV ,TANTO COME S è MESSA LA COSA LA CACCIA ANDRà SEMPRE PEGGIO ,QUINDI SE LE AAVV DIMOSTRANO DI LOTTARE PER I CACCIATORI SENZA FARE ACCORDI SOTTOBANCO CON GLI ANIMAL AN+MBIENTALI ALLORA PUò DARSI CHE CI SIA UN RITORNO PIAN PIANO ALLE AAVV. A TE QUESTO NON INTERESSA PER UNA SERIE DI VALIDI MOTIVI E ORA TE NE ELENCO QUALCUNO 1 NON VALETE IN CA..O 2 NON SIETE IN GRADO DI MOSTRARE I DENTI AI NOSTRI AVVERSARI TANTO DITE VOI GLI STRONZI PER ANDARE A CACCIA A UNA DI NOI DEVONO PORTARE I SOLDI 3 PER ANNI CI AVETE INGANNATI VENDENDOCI ALLE ASSOCIAZIONI ANTI CACCIA TOGLIENDOCI TEMPI LUOGHI E SPECIE CACCIABILI E NUMERO DI CAPI ABBATTIBILI, IN EUROPA TANTE SPECIE CACCIABILI DA NOI SONO VIETATE .ANCORA NE VUOI DI MOTIVI? CI VORREBBE UN LIBRO QUANTO UNA BIBBIA, LA TUA AAVV CHE TANTO DIFENDI E OSANNO PER I PRIMATI OTTENUTI ,IN NEGATIVO SI INTENDE HA FATTO ACCORDI CON LA ROMANIA PER PORTARE LI I CACCIATORI ,QUESTO A TE VIENE COMODO PERCHè TU HAI IL POSTO ASSICURATO COME BIGLIETTAIO. GARDENA DIMOSTRATE DI COMBATTERE PER NOI REALMENTE ALTRIMENTI IL PROX ANNO ANDRETE A PULIRE I VETRI DELLE MACCHINE ASSIEME AI VU CUMPRA

da GENNY 4 BOTT 30/09/2018 15.56

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

genny ora ci pensa la tua assicurazione a difendere la caccia e tu diventerai famoso per la tua competenza, iniziativa, forza e intelligenza. Poi quando la caccia sarà salva tutti verremo da te a inginocchiarci.

da Gardena 30/09/2018 14.43

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Ho letto che tutte le aavv si sono associate con amb. E anim. come infatti questo e il risultato prima paghiamo e poi ce la mettono nel c...o ladri di merda

da Segugio 30/09/2018 14.29

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

ascolta gardena gli assicuratori privati non ti garantiscono nulla che non riguardi al di fuori del contratto che uno stipula cpn loro, a differenza vostra che vi prendete i soldi e siccome siete associazioni venatorie dovreste salvaguardarci da questi inconvenienti ,siccome siete venduti agli animal ambientali e la prova inconfutabile la si è avuta quando la capra è stata messa li a fare da segretario al ministero dell ambiente le tue care aavv non hanno accennato neanche un minimo di disappunto ,ANZI GLI AVETE ANCHE LUCIDATO LA SCRIVANIA SEDIA COMPRESA. DOVETE METTERVI CON LA TESTA NEL CESSO E TIRARE LO SCIACQUONE. SE GLI AMICI CACCIATORI QUEST ANNO VI HANNO SCHIFATO SOLO UN Pò IL PROX ANNO VI SCHIFANO DEL TUTTO E TU E I TUOI CARI COLLEGHI DELLE AAVV ANDRETE A VENDERE I FAZZOLETTINI AI SEMAFORI.

da GENNY 4 BOTT 30/09/2018 14.21

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

genny ora la tua assicurazione si costituisce al TAR e siamo tutti tranquilli che la caccia svolterà, ma se non ce la fate ci sarà l'associazione di fucino che anche lei si da un gran daffare e ci salva dalla fine. AH la tua assicurazione si occupa moltissimo di caccia e ci porta tutti al successo.

da Gardena 30/09/2018 13.20

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Gardena noi non speriamo mei nostri aavv noi contiamo nella nostra forza giorno 2 ci sara una manifestazione pacifica a palermo organizzata delle armerie e non delleaavv

da Segugio 30/09/2018 10.34

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Ma non gli rispondete, è un povero deficiente. Nel tempo libero raccoglie la cacca dei cani nei parchi.

da Italia libera 30/09/2018 7.13

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

V, non noi inutili, tu, facci un favore e renditi “utile” alla società, fatti lobitizzare!

da Maax 30/09/2018 5.11

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

gardena io non sono salvatore di nulla ma a differenza tua io pago le tasse per una cosa che mi piace ,pago un assicurazione PRIVATA ,non faccio come te e le aavv che tu difendi che prendete in giro la povera gente succhiandogli soldi e facendoli annegare in vane speranze di una caccia migliore ,anzi quel poco che avevamo ce lo avete fatto perdere MANGIAPANE A TRADIMENTO SPERO CHE IL PROSSIMO ANNO FARETE LA FINE DI QUESTO CONTINUERETE A PERDERE TESSERE E ASSICURAZIONI .ORAMAI LA GENTE NON VI CREDE PIù STATE FACENDO ACQUA DA TUTTE LE PARTI VENDUTI ALLE ASSOCIAZIONI ANIMALARE QUESTO SIETE VOI.

da GENNY 4 BOTT 29/09/2018 22.19

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

genny salvatore della caccia italiana ,europea e mondiale !

da Gardena 29/09/2018 20.49

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Bastaaaaaaa....legge subito anti ricorso e regolamentazione. Non si può accettare tutto questo. Non possiamo diventare lo zimbello di questi cretini. Lo stato ci deve tutelare perché siamo contribuenti. Italia libera

da Italia libera 29/09/2018 20.14

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

PER ORA UNA COSA è SICURA , CHE GLI AMICI SICILIANI SONO STATI GRAVEMENTE PENALIZZATI PER CUI è INUTILE FARE IRONIE FUORI LUOGO. SE LE AAVV INVECE DI PENSARE SOLO A FAR TESSERE E ASSICURAZIONI STUDIASSERO BENE I CALENDARI TUTTO QUESTI PROBLEMI NON CI SAREBBERO PER CUI GARDENA CHIUDI QUELLA FOGNA CHE HAI PER BOCCA E FAI MEA CULPA. MI AUGURO CHE IL PROX ANNO GLI AMICI SICILIANI SI NON VI DANNO NEANCHE UN CENTS PERCHè NON LO MERITATE.

da GENNY 4 BOTT 29/09/2018 18.24

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Se lasciano lavorare FEDERCACCIA in Sicilia la caccia sarà salva. Vediamo se finalmente l'assessore si convince a lasciar perdere i pifferai e lavora con chi conosce le materie e ha salvato i calendari venatori.

da Gardena 29/09/2018 15.58

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

SEGUGIO MI SCUSI SO CHE LA VOSTRA SITUAZIONE è CRITICA E C è POCO DA SCHERZARCI SU MA SE LEI E I SUOI AMICI CACCIATORI SPERATE NELLE AAVV ALLORA POTETE RIPORRE LE VOSTRE SPERANZE IN UN CASSETTO E CHIUDERLO A CHIAVE,ALLA PERSONA CHE AVETE CITATO POTETE FARGLI DIRE ANCHE LA TABELLINA DEL 9 SEMPRE AMMESSO CHE LA SA IGNORANTE COM è NON OTTERRETE NULLA AAVV E ANIMAL AMBIENTALI SONO UN TUTT UNO LA PROVA QUAL è? vi hanno fatto prima pagare tasse e aavv e poi vi hanno bloccato x cui se non è prendere per i fondelli la gente questo ditemi voi cos è? IL PROX ANNO FATEGLIELA PAGAR CARO NON ASSICURATEVI CON LE AAVV

da genny 4 bott 29/09/2018 15.00

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

genny+fucino=movimento vegan

da Gardena 29/09/2018 14.59

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Caro gardena io sono siciliano adesso vedremo cosa facete voi aavv in sicilia per sboccare questa matassa sara la prova del nove

da Segugio 29/09/2018 14.20

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

PER TOSCANO 1 ,MI FA PIACERE CHE LEI LA PENSA COME ME ,IO NON SONO TANTO GIOVANE PER CUI RICORDO LA CACCIA DEGLI ANNI PASSATO ED è UN RICORDO LONTANISSIMO,SONO CONVINTO PERò CHE SE TROVIAMO IL MODO DI UNIRCI VERAMENTE SOTTO A UN UNICA BANDIERA QUALE COLORE ESSA SIA NOI CACCIATORI E TUTTO L INDOTTO COMPRESI I FAMIGLIARI FORSE QUALCOSA IN PIù OTTERREMMO. MA FIN QUANDO ANCORA ABBIAMO GENTE CHE SI FIDA E TIRA PER LA AAVV ALLORA POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA CACCIA,LORO LE AAVV CI HANNO TRASCINATO IN QUESTA SITUAZIONE LORO SONO STATE LA NOSTRA ROVINA E LO SARANNO DEL TUTTO SE VERAMENTE NON CI SVEGLIAMO LI CACCIAMO E CI UNIAMO SOTTO UN SOLO SIMBOLO.PRENDETE ESEMPIO DALL IMBECILLITà DI GARDENA CHE DIFENDE LA SUA AAVV E DITEMI VOI SE DA UN ESSERE RINCRETINITO DEL GENERE CI SI PUò ASPETTARE QUALCOSA DI POSITIVO PER NOI.INOLTRE LE AAVV CHE VOI PAGATE HANNO O NONHANNO DEI LEGALI? SI? ALLORA DEVONO CAMBIARE MWSTIERE PERCHè SU 1000 RICORSI DEGLI ANIMALATI FORSE NE VINCONO 1.

da GENNY 4 BOTT 29/09/2018 13.56

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

x Genny- sono pienamente d'accordo con te, ma un UNICA BANDIERA è solo un movimento politico non può essere un'Associazione. Ci fu un tentativo, circa 30 anni fa, ma i cacciatori non sono come gli animalisti, sono divisi, gelosi uno dell'altro e delegano ad altri. Mi dispiace perchè vorrei crederci ancora.

da 1 toscano 29/09/2018 12.41

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

X gardena vero o falso;PER CASO NON E' STANCO di prendere sberle da tutti quelli che frequentano il blog????? Altrimenti cè da pensare che lei sia un MASOCHISTA e gode più di una sana scopata,nel prendere botte da tutti??? SE COSI' FOSSE CONTENTO LEI!!!!!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 29/09/2018 11.46

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Evidentemente le ns associazioni non hanno un reparto legale oppure se l'hanno non lo adoperano si DEVE trovare il modo per far pagare questi ricorsi agli ambientalisti altrimenti la battaglia è PERSA !!!

da Mauro Roma 29/09/2018 9.04

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Devono trovare il sistema di far pagare i ricosi a queste associazini ambientaliste vedrete quando si tratta di pagare ci penseranno prima d'innoltrarlia e facile fare ricorsi a costo zero

da Asso 29/09/2018 8.56

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

L UNICA COSA DA FARE è UNIRCI SOTTO A UNA BANDIERA E MANIFESTARE EDUCATAMENTE PACIFICAMENTE TUTTI MA TUTTI SIA CACCIATORI CHE ARMIERI OPERAI DI FABBRICHE DELL INDOTTO CACCIA IN MODO DA FAR CAPIRE COSA DA LA CACCIA IN ITALIA. SIGNORI SE ASPETTIAMO LE AAVV A CUI VOI DATE SOLDI OGNI ANNO ALLORA SIAMO ROVINATI NON PERDIAMO ALTRO TEMPO QUESTI SI SONO MESSI IN TESTA DI FARCI FUORI CON L APPOGGIO DELLE AAVV ,LE QUALI HANNO GIà FATTO ACCORDI CON L ESTERO PER PORTARCI A CACCIALA. HANNO GIà PREPARATI I BUS E HANNO INCARICATO GARDENA A FARE IL BIGLIETTAIO VISTO CHE DIFENDE LA SUA AAVV.

da GENNY 4 BOTT 28/09/2018 22.28

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Aho...ma non c'è nessuno che riesca a renderli innocui questi quattro deliranti? E ora basta. Hanno rotto i ciglioni. Questo è terrorismo politico ambientale. Non si era mai visto questo accanimento. O ragazzi facciamo qualcosa a livello nazionale.

da Italia libera 28/09/2018 22.17

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Gardena 28/09/2018 18.43: Ma nelle Marche quante Fidc ci sono?!... E, poi com'è l'assicurazione privata, quella del....

da s.g. 28/09/2018 21.21

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Attenzione, oltre ai proclami vari bisogna dire che cio' che è stato contestato riguarda lo scorso anno e non questo, ora vedrete che ne arriva un altro... da aspetta e vedrai cara fidc 15/09/2018 14.39 Non sono un indovino, ho semplicemente fatto una ricerca presso il Minanbiente( le dritte agli animalisti partono da qui) molto semplice, quello che dovrebbe fare settimanalmente una aavv che si possa chiamare così che invece latita e pensa al combattente del 15/18

da ancora stiamo aspettando fidc 28/09/2018 20.48

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

fidc+wwf e lac= gardena

da se li conosci li eviti 28/09/2018 20.41

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

fucino+genny= la caccia è finita

da Gardena 28/09/2018 18.43

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

ciao FUCINO CANE meno male che tu ricordi tutto la faccia da 16 di gardena vuol farsi bello ma non ha capito che i tempi sono cambiati e lui può alzare solo figure di merda lui e la sua aavv GRAZIE AMICO SPUTTANIAMOLI A STI MAGIONI.

da GENNY 4 BOTT 28/09/2018 17.05

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Se andate sui commenti del giorno 15 Settembre, qualcuno aveva già previsto questo ricorso???? X aspetta e spera fidc, devo darle ragione, per caso lei è un cartomante indovino??????? X 71+23 altra legnata presa sui denti,ora visti i fatti, le consiglio un buon dentista,in Romania i dentisti sono un pò scarsi,sono meglio gli Sloveni o i Croatim,scelga lei!!!!!!!!

da Fucino Cane 28/09/2018 16.50

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

gardena è inutile che fai lo spiritoso se si è arrivati a questo è perchè in passato le aavv che tu tanto acclami se ne sono fottuto di tutti e di tutto facendo in modo che gli animal anbientali prendessero il sopravvento su di noi . pertanto ora il tuo spirito di patate è fuori luogo .Poi se tu questa me la chiami caccia allora vuol dire che non sai neanche cosa significa la parola caccia.

da genny 4 bott 28/09/2018 16.30

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Ma cosa lavorate a fare c'è l'associazione di fucino e l'assicurazione privata di genny che ci difendono

da Gardena 28/09/2018 16.21

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Teniamogli testa in tutte le sedi, senza timori di sorta. I Giudici nelle sentenze decidono secondo legge e non secondo statistiche infondate.

da Da Federcacciatore 28/09/2018 16.12

Re:Nuovi ricorsi anticaccia nelle Marche

Ma questi sono Stalker, devono essere tenuti sotto controllo

da Maax 28/09/2018 15.39