Parte campagna tesseramento della Fondazione Una


mercoledì 11 luglio 2018
    

La Fondazione UNA Onlus (Uomo, Natura, Ambiente) nasce dal confronto tra mondo ambientalista, agricolo, venatorio, scientifico e accademico, per far compiere un salto di qualità nella tutela e nella gestione della natura. Una sinergia già concretizzata in 5 progetti dedicati alla salvaguardia e alla valorizzazione della biodiversità.

Chi volesse sostenere questo ambizioso progetto, nato dall'iniziativa di Fidc e Arci Caccia e diverse aziende del settore, può farlo associandosi
. "Con soli 12 euro sarà possibile diventare socio sostenitore di UNA, partecipando da protagonisti alle iniziative della Fondazione orientate alla promozione e valorizzazione della caccia compatibile con la sostenibilità ambientale e la salvaguardia della biodiversità". Sono previsti vantaggi per i cacciatori, da consultare direttamente sul sito della fondazione.

Per gli iscritti di Federcaccia e Arci Caccia, realtà attive nella Fondazione, sarà possibile ottenere la tessera di sostenitore UNA a condizioni particolarmente vantaggiose: in abbinamento al rinnovo delle tradizionali tessere delle due associazioni venatorie, sarà possibile ritirare presso le sezioni territoriali un bollettino per aderire alla Fondazione UNA al costo di soli 6 euro.

“Siamo particolarmente entusiasti di poter avviare la nostra prima campagna di tesseramento – ha commentato il Presidente Nicola Perrotti – Diventare socio UNA, infatti, significa partecipare da protagonista alle iniziative orientate alla valorizzazione della caccia attraverso il dialogo positivo con istituzioni, mondo agricolo e ambientalista. Sin dalla sua nascita la Fondazione UNA– ha concluso Perrotti – rappresenta un approdo aperto e accogliente per tutti coloro vogliano apportare un cambiamento valoriale e programmatico alla gestione del rapporto uomo-ambiente, privo di pregiudizi, al passo coi tempi e in grado di rispondere alle sfide di sostenibilità che deve fronteggiare il pianeta”

5 commenti finora...

Re:Parte campagna tesseramento della Fondazione Una

Chissà quanti anziani inconsapevoli s iritroveranno iscritti a questa inutile associazione

da potete contare solo sulla svista 14/07/2018 15.19

Re:Parte campagna tesseramento della Fondazione Una

12 eurini a voi? e perchè? che azz avete fatto per farvi dare dei soldi che poi in % andranno alla vostra consociata legambiente?

da federcaccia e legambiente stessa brutta gente 14/07/2018 15.16

Re:Parte campagna tesseramento della Fondazione Una

Ne hanno tirata fuori un'altra...tutti a magnà "UNA" x volta mi raccomando non vi...AFFOLLATE. Ce ne x tutti sempre "UNA" alla volta.............

da MARCELLO64 12/07/2018 11.49

Re:Parte campagna tesseramento della Fondazione Una

ALTRE SEDIE DA OCCUPARE, ALTRI FRAZIONAMENTI DEL MONDO VENATORIO, COMPLIMENTI VIVISSIMI.

da DIANA 12/07/2018 11.44

Re:Parte campagna tesseramento della Fondazione Una

mah!?!?

da albert 12/07/2018 11.09