BigHunter: no alle provocazioni


venerdì 8 giugno 2018
    

Le vicende di questi ultimi giorni, le attese per la manifestazione di Torino, il nuovo governo con le nomine azzardose al minambiente, le paure che suscitano, possono esasperare gli animi di chi vede a rischio la propria passione.

Un grande popolo come quello dei cacciatori, ricco di storia, di cultura, di tradizioni, di legami con la terra, soprattutto in questi momenti deve rispondere unito, compatto, responsabile.

E' l'ora di manifestare le nostre ragioni, con decisione, ma ancora di più con prudenza, saggezza e responsabilità. Siamo gente civile, che reclama legittamente i propri diritti, ma deve essere altrettanto rispettosa degli altri, delle istituzioni, delle diverse rappresentanze, di chi la pensa diversamente da noi.

Bighunter richiama pertanto tutti gli utenti alle proprie responsabilità, invitandoli a partecipare al dibattito, usando un linguaggio appropriato, civile, responsabile.
Non possiamo, non dobbiamo cedere alle provocazioni.

Per questo, Bighunter, in assoluta autonomia, gestirà ogni singolo intervento tenendo presente questo principio di correttezza, eliminando dalla discussione qualsiasi frase, qualsiasi parola che potrà suonare disdicevole o  inadatta a un educato e  pacato confronto.

22 commenti finora...

Re:BigHunter: no alle provocazioni

T el C, quando mi dovrò firmare con nome e cognome lo farò, fino a quel momento sceglierò lo pseudonimo che preferisco come fa la maggior parte della gente che posta qui. E sia ben chiara un'altra cosa: io non ho insultato nessuno che non abbia prima insultato me, quindi si risparmi la scenetta del cacciatore offeso. Se poi non le sta bene che si dica che questo blog pullula di post offensivi, oltraggiosi, maleducati oltre misura, e spesso persino sessisti e omofobi è con i suoi colleghi (che quei post li scrivono) che deve prendersela. E' da loro che deve pretendere rispetto per la categoria. Quanto a lei, arturo, io mi farò il clistere, e lei al posto del clistere ci si infili la doppietta... sempre dopo aver sorseggiato una buona camomilla. Cordialità

da A. 11/06/2018 21.18

Re:BigHunter: no alle provocazioni

COMMENTO RIMOSSO DALLA REDAZIONE

da arturo 11/06/2018 13.11

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Povero A non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire. Questa settimana ho firmato i miei post con nome e cognome 3 volte accanto a T el C abbreviazione di toni el cacciator detto e dichiarato qualche mese fa' .comunque lei e' un soggetto provocante e fastidioso .Questo e' un blog di caccia e cacciatori disciplina legale e regolamentata.. E lei viene qui ad insultare .. Usi il rispetto che richiede la Costituzione anche alla nostra categoria..

da T el C Vito Canevese 10/06/2018 22.43

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Gent.ma redazione, convengo con voi nel respingere le provocazioni, ma come più volte suggerito, dovete pubblicare solamente i post di chi si firma nome e cognome.

da Adriano Zanni Fidc Genova 10/06/2018 22.34

Re:BigHunter: no alle provocazioni

"Oggi c'e' il checc cacca pride a roma" : Appunto, priprio come volevasi dimostrare. Quanto a lei, T el C, io mi firmo come mi pare finchè ne ho la possibilità, come chiunque altro qui dentro, a cominciare da lei che rinfaccia me di firmarmi con una lettera, mentre lei si firma con... due lettere! E quanto a lei arturo, se le ribolle il sangue si faccia una camomilla o s'attacchi al tram. Anche perchè se dovessero togliere tutti commenti a ca..o di cane, i primi a essere cassati sarebbero proprio i suoi.

da A. 10/06/2018 19.34

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Oggi c'e' il checc cacca pride a roma

da haahaa 09/06/2018 18.30

Re:BigHunter: no alle provocazioni

La grande maggioranza dei cacciatori rispetta l'etica venatoria e le leggi che regolamentano la caccia. Per loro è per me stesso (44 anni di licenza senza una contestazione pecuniaria)chiedo rispetto per un diritto che la costituzione mi consente. Essendo anche un selecontrollore vorrei che alcuni personaggi capissero che ciò diventa quasi un lavoro....senza retribuzione.

da Guglielmo Prati 09/06/2018 13.45

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Con tutti i problemi che ha l'Italia andare a chiudere la Caccia ne causerebbe solo un altro in più e molte aziende perderebbero il lavoro! Non ci sarebbe più una tradizione che va avanti ormai da secoli e sulle tavole, verrebbe a mancare la carne più sana e genuina! Io sono per la caccia per specie e la gestione della stessa fatta per distretti! Risolveremmo tanti problemi! Grazie a tutt.

da Simone DEC da Bologna 09/06/2018 8.43

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Sono d'accordo con voi, manifestare per reclamare i propri diritti è giusto ma bisogna farlo in modo corretto e civile

da [email protected] 09/06/2018 8.40

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Grande appasionato bravo così si parla e si agisce.Bisogna sempre tenere la coda bassa e tra le gambe che a spostarla ci pensano loro.Scuola federarci?

da hi hii hiiiiii 09/06/2018 3.34

Re:BigHunter: no alle provocazioni

cao ,ma tanto nel bene e nel ....sempre con il tuo anagramma ti sei firmato .Questo scrive A Mm .lo zio il ( testicolo ) eccc Ciao P,S voglio la preapertura ai colombacci...

da T el C 08/06/2018 22.32

Re:BigHunter: no alle provocazioni

RINGRAZIO BIG HUNTER PER L INTERESSAMENTO MA MI CHIEDO E VI CHIEDO LE NOSTRE AAVV DOVE SONO COSA FANNO ? POI QUANDO DICO CHE GLI INTERESSA SOLO FARE TESSERE SI LAMENTANO

da GENNY 4 BOTT 08/06/2018 22.30

Re:BigHunter: no alle provocazioni

T el C 08/06/2018 14.42: Bene ne metteremo due o anche tre, magari quattro di lettere, ti va bene?!... Ciao a presto.

da s.g. 08/06/2018 22.06

Re:BigHunter: no alle provocazioni

il problema non è di bighunter, ma nostro. l'avete capito o no, che questo sito lo leggono anche i nostri avversari e se ci trovano elenti di propaganda li strumentalizzano? Viviamo in un mondo circolare, dove tutti controllano tutti e noi che non abbiamo un'immagine favorevole dobbiamo fare di tutto per essere considerati persone irreprensibili. Gente seria, cioè, non scalmanati. E poi, con le nuove leggi ci possono essere anche elementi per denunce penali.

da Iosonoperbene 08/06/2018 16.52

Re:BigHunter: no alle provocazioni

A ...certo che poi uno si incazza.... sono favorevole come per We Hunter registrazione e via, poi vedi quanti commenti a c...o di cane in meno

da arturo 08/06/2018 14.59

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Giustissimo nn dobbiamo scendere a bassi livelli di linguaggio ..che e ciò che vogliono x poterci denigrare oltremodo....

da Grande appasionato. 08/06/2018 14.48

Re:BigHunter: no alle provocazioni

A ,non ha perso occasione di provacare ,No non manterremo fede ,quando gente come le scrive e si firma con una lettera .Big hunter nome e cognome per tutti e la musica cambia anche per gli animalari che poi e' sempre uno che cambia continuamente ( io per inciso scrivo da quattro anni e firmo con una sigla ma ogni tanto ci affianco nome e cognome )

da T el C 08/06/2018 14.42

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Ecco il primo esempio...

da upo69 08/06/2018 14.39

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Mi sembra un'ottima cosa, considerati i post offensivi, oltraggiosi, maleducati oltre misura, e spesso persino sessisti e omofobi, manifestati da molti dei vostri utenti. Vedremo se manterrete fede a quest'impegno.

da A. 08/06/2018 14.30

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Eppure basterebbe non partecipare più ai vari controlli organizzati dalle provincie per far capire ai cittadini l'utilità o meno della caccia. Raggiunto lo scopo si potrà pretendere una legge nazionale più adatta ai nostri tempi e a cascata un rinnovo delle leggi regionali.- Preferiamo invece manifestare in piazza ma poi siamo subito pronti a partecipare ai vari controlli delle specie risciando anche qualche denuncia.-

da claudio 08/06/2018 13.19

Re:BigHunter: no alle provocazioni

innanzitutto un grazie alla redazione di Big Hunter che ci tiene sempre aggiornato su tutto ciò che rappresenta il mondo venatorio e non solo...però sarebbe utile togliere anche i commenti di pseudo-animalisti, onde evitare il ribollire del sangue che ci scorre nelle vene, proprio perché non ne possiamo più di certi personaggi e commenti. Saluti Cordiali

da arturo 08/06/2018 12.57

Re:BigHunter: no alle provocazioni

Bene, allora tenete i provocatori cuori da questo pianerottolo, ma non solo in questi frangenti, sempre... grazie

da lupo69 08/06/2018 12.50