Molise. Di Pietro "fondi trasferiti agli Atc"


martedì 10 aprile 2018
    

 Cristiano Di Pietro da facebook risponde alle recenti dichiarazioni dei presidenti degli Atc molisani rispetto ai mancati trasferimenti dei fondi agli ambiti. "Non amo le polemiche, ma dopo questo duro attacco mi preme sottolineare e far sapere ai vertici degli ambiti regionali che mentre loro erano impegnati nella stesura di un comunicato al vetriolo, il Responsabile regionale del servizio bilancio era in banca con il relativo mandato di pagamento n. 1764 riguardante proprio i fondi spettanti agli Ambiti".

Ritenendo strumentali le denunce degli Atc in vista delle prossime elezioni regionali, Di Pietro tiene a precisare che "con l’intenzione di ascoltare i problemi degli ambiti, facendo quanto è in mio potere per risolverli, mi sono impegnato a sollecitare le spettanze dovute".

"Continuo a ripetere - conclude - che la mia priorità resta il settore caccia, ma occorre cambiare innanzitutto la mentalità di molti che deve andare al di là dell’appartenenza politica, lavorando principalmente e soprattutto per il bene dei cacciatori molisani!".


3 commenti finora...

Re:Molise. Di Pietro "fondi trasferiti agli Atc"

Con l'entrata in vigore degli atc siamo diventati extracomunitari pur avendo un tesserino nazionale non possiamo cacciare neanche nella propria regione se non paghiamo.oggi gli atc non gli toglieranno più perché fanno cassa per i nostri politici,e poi ci trattano come tanti assassini

da Cacciatore stanco 11/04/2018 10.41

Re:Molise. Di Pietro "fondi trasferiti agli Atc"

ma perchè non li eliminano e si torna a cacciare liberamente ?

da genny 4 bott 10/04/2018 21.16

Re:Molise. Di Pietro "fondi trasferiti agli Atc"

Il trasferimento dei fondi spettanti agli ATC non è un favore, ma un atto dovuto. Da ciò che risulta pare siano tre anni che non vengono trasferiti i fondi agli ATC, e sono fondi che pagano i cacciatori per gli ATC e devono essere trasferiti anno per anno non solo quando fa comodo agli amministratori regionali. Per la regione sborsiamo altro danaro !!!! W la caccia e i cacciatori

da Mike 10/04/2018 18.00