Piacenza: successo della cena del pompiere-cacciatore


martedì 3 aprile 2018
    

Anuu Piacenza
 
Giorni fa, presso il Salone Parrocchiale di San Giuseppe Operaio di Piacenza, si è svolta la cena benefica del “Pompiere Cacciatore” alla presenza di circa 250 persone. La cena è stata organizzata da Gruppo Provinciale A.N.U.U. “Associazione dei Migratoristi Italiani per la conservazione dell’ambiente naturale – Sezione Comunale di Piozzano (PC) e dalla Sezione Provinciale di Piacenza A.N.V.V.F. “Associazione Nazionale Vigili del Fuoco”.
 
Il ricavato è stato devoluto alle Suore della Provvidenza per l’Infanzia di Piacenza per l’adozione a distanza di due bambini etiopi; A.I.R.C.–Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro; Hospice Casa di Iris di Piacenza che si occupa di cure palliative per il supporto al malato oncologico in fase avanzata e progressiva. Nel corso della serata il Presidente Provinciale di ANUU Migratoristi Franco Mazza ha commemorato il socio scomparso Vicenzo Razza, con la consegna di una targa alla vedova Mirella Agnelli e al fratello Carlo Razza. Il Presidente Provinciale di ANVVF Luigi Compiani e il Presidente Provinciale di ANUU Migratoristi Franco Mazza hanno ringraziato tutti coloro che hanno sponsorizzato l’iniziativa, i volontari che hanno prestato la propria opera per la riuscita della manifestazione, e il Sindaco di Piozzano Giuseppe Burgazzoli.


2 commenti finora...

Re:Piacenza: successo della cena del pompiere-cacciatore

Pare si sia presentato anche un noto animalaro della zona, un po' burlone, con la faccia da scemo, che voleva scroccare qualche boccone naturalmente senza pagare come suo solito. Il tapino disperato ed anche un po' cornuto è stato subito cacciato dalla sicurezza e rimandato a scrivere sulla sua paginetta di emme che pare sia l'unica cosa ormai che possa dargli conforto oltre a qualche film porno di bassa lega ed alla sua fedele bambola di gomma :-)

da Luciano 05/04/2018 13.42

Re:Piacenza: successo della cena del pompiere-cacciatore

Bisognerebbe farne tante, tantissime di queste cene. Fanno un bene alla caccia che non immaginate. Bravi!

da Remo G. 03/04/2018 11.19