Baggio in Ungheria per il calcio e per la caccia


mercoledì 14 marzo 2018
    



Appena approdato in terra ungherese, Roberto Baggio si lascia alle spalle le spiacevoli vicissitudini vissute da noi, a causa di alcuni insulti da cui si è dovuto difendere in Tribunale per la sua passione venatoria.

E proprio alla caccia si dedica nella bella e selvaggia Ungheria. Qui ha anche incontrato i giovanissimi del calcio ungherese, a cui ha consigliato di non dimenticare mai il gusto di divertirsi, nello sport e nella vita. Baggio è qui anche per un programma di formazione per allenatori, a lui intitolato.

L'affetto dei tanti fan, anche in Ungheria lo travolge: in migliaia si sono presentati per una foto e per strappare un autografo al divin codino, considerato una leggenda vivente: il Michelangelo del calcio degli anni novanta, come scrive il sito ungherese nemzetisport.hu. In Ungheria, scopriamo dal magazine, Baggio ci va regolarmente, sia a caccia che per seguire la formazione dei campioni del calcio di domani.



5 commenti finora...

Re:Baggio in Ungheria per il calcio e per la caccia

Accidenti come sei invecchiato caro baggio ,mangia meno selvaggina che fa male ai reni.

da Lerici 16/03/2018 11.04

Re:Baggio in Ungheria per il calcio e per la caccia

giustamente chi ha i soldi si va a divertire all estero dove non ci sono leggi e divieti come stanno in ITALIA ,sarebbe bello se qualcuno della portata di BAGGIO si faesse carico delle problematiche dei cacciatori italiani

da GENNY 4 BOTT 15/03/2018 20.16

Re:Baggio in Ungheria per il calcio e per la caccia

Ma Baggio in Italia resta. In Ungheria (meno in Argentina, dove fa appena qualche sortita l'anno) va per la caccia (acquatici). Alle fiere lo trovi sempre. Prova anche a replicare agli insulti degli animalisti. Di più non fa o non vuole o non può fare. E non gli si può chiedere altro. Già la sua immagine è un forte contributo alla caccia. Semmai, la nostra "intellighenzia" (???) potrebbe elaborare piani di comunicazione impostati anche sulla sua figura, ma la vedo dura.

da D. Martelli 15/03/2018 9.49

Re:Baggio in Ungheria per il calcio e per la caccia

Rimani qui, è in Italia che serve una figura popolare che difende la ns passione

da Come back 14/03/2018 14.40

Re:Baggio in Ungheria per il calcio e per la caccia

Baggio lotta x la caccia in Italia..difendi la nostra categoria

da Roby80 14/03/2018 12.55