Elezioni: Maura Antonella Malaspina si impegna per la caccia


giovedì 8 febbraio 2018
    

 
"Sono moglie di un cacciatore e posso constatare direttamente che chi svolge l’attività venatoria lo fa sempre con un incredibile amore per l’ambiente che lo circonda divenendo egli stesso un fautore del suo rispetto e della sua salvaguardia, sia delle specie vegetali che animali. Credo che queste siano le basi su cui si poggia l’attività di caccia che rappresenta oggi anche un mezzo di gestione del territorio, e un aiuto indispensabile per la natura. Regolamentata con leggi che, secondo precisi doveri, ne sanciscono un diritto da rispettare".
 
A dirlo è la candidata marchigiana Maura Antonella Malaspina, che si presenta alla Camera con la lista Civica Popolare Lorenzin (collegio proporzionale Marche Sud). "Nel corso della mia campagna elettorale, sarò portatrice di queste tematiche che considero giuste perché uniscono l’uomo all’ambiente in cui vive, rafforzano il loro legame, mantenendo quell’equilibrio che, in altri ambiti, si tende troppo spesso a sottovalutare".


4 commenti finora...

Re:Elezioni: Maura Antonella Malaspina si impegna per la caccia

ora tutti amano la caccia , allora siamo a posto il prox anno nom abbiamo più problemi apertura il 1 settembre e chiusura il 28 febbraio. non vi fate abbidondolare

da genny 4 bott 08/02/2018 21.38

Re:Elezioni: Maura Antonella Malaspina si impegna per la caccia

Anche questa capopopolo ha cambiato più casacche che brache. Con la mia misera pensione mentre prima ero esente dai ticket farmaceutici adesso ogni mese per gli stessi farmaci (i generici farmaci dei poveri) debbo spandere 45,90€ Grazie ministro della salute.

da adieus 08/02/2018 17.56

Re:Elezioni: Maura Antonella Malaspina si impegna per la caccia

Un grazie ed un augurio da un cacciatore, non marchigiano purtroppo.

da w la caccia 08/02/2018 11.44

Re:Elezioni: Maura Antonella Malaspina si impegna per la caccia

Le faccio i miei più fervidi auguri per la sua elezione,nel mondo politico più donne ci sono che cacciano, o conoscono le tematiche del mondo venatorio e più la caccia avrà da guadagnare.

da Il Nibbio 08/02/2018 10.59