Periccioli (Fidc Toscana) risponde a Sorrentino


giovedì 21 dicembre 2017
    

A seguito delle dichiarazioni rilasciate dal Presidente dell’Arci Caccia, Sorrentino, a margine di un congresso livornese, il Presidente di Federcaccia, Moreno Periccioli, ha rilasciato a sua volta le seguenti dichiarazioni.

“Nel mio intervento ho parlato di ambizione, di progetti per il futuro, di pensiero. L’unica ambizione che non ho mai nutrito è che Sorentino ed il suo ventriloquo potessero intendere i miei pensieri. Oddio, i miei pensieri non sono tali da toccare le vette di straordinaria sintesi e lungimirante prospettiva che, Sorentino e il suo ventriloquo, hanno raggiunto, dopo l’accordo con Liberacaccia: ‘Caccia popolare e sostenibile in libero territorio’. Niente male!

Ciò nonostante noi continueremo a credere che compito di un gruppo dirigente sia quello di interrogarsi sul futuro, sui limiti dell’esperienza attuale e imparando laddove c’è da imparare; perché noi, come tanti cacciatori, non siamo soddisfatti della situazione attuale; perché noi vogliamo dare alla caccia una prospettiva, per l’oggi e per il futuro".

Leggi anche:
 

1 commenti finora...

Re:Periccioli (Fidc Toscana) risponde a Sorrentino

Bella prospetttiva che volevate dare alla caccia pericoli...Per fortuna sono intervenuti i Verdi ,a mettere fine ai vostri sogni megalomani di arraffatori compulsivi.

da Avanti tutta 22/12/2017 13.35