Di Pietro: slitta decisione sulla caccia di selezione in Molise


giovedì 16 novembre 2017
    

"Con rammarico tra giustifiche e astensioni, causa del venir meno del numero legale, la Commissione non ha potuto rilasciare il parere sulla modifica della legge n. 19 del ‘93 che regola la caccia di selezione".  Lo annuncia su facebook il consigliere molisano Cristiano Di Pietro.
 
"Il Presidente della Seconda Commissione, Salvatore Micone ha convocato una nuova seduta per il prossimo lunedì, 20 novembre e qualora la stessa non dovesse esprime un parere, per mancanza di numero legale o per volontà di qualcuno dei suoi membri, chiederò secondo quanto previsto dal comma 2 dell’art. 42 dello Statuto della Regione Molise, al Presidente della Giunta, Paolo Di Laura Frattura di richiedere al Presidente del Consiglio l’iscrizione in Aula della PDL non licenziata nei termini dalla competente Commissione. Una scelta necessaria per procedere con l’approvazione di questo importante atto per il territorio molisano che purtroppo ancora una volta, registra una battuta d’arresto da parte di alcuni componenti della II Commissione dovuta a motivi che nulla hanno a che vedere con l’interesse collettivo, ma unicamente per mero ostruzionismo politico".


2 commenti finora...

Re:Di Pietro: slitta decisione sulla caccia di selezione in Molise

povero di pietro....mi dispiace.... si e' rotto il giocattolo..

da airone 17/11/2017 14.09

Re:Di Pietro: slitta decisione sulla caccia di selezione in Molise

E' talmente evidente che dietro le giustificazioni e le astensioni c'e' la pressione dei cinghialai che vorrebbero tutto per loro. Non li dovessimo conoscere.......Nessuno me lo toglie dalla testa perché cinghiali e cinghialai sono della stessa razza!

da Flagg 16/11/2017 20.52