FIdC Macerata. IV Cena del cacciatore


giovedì 17 agosto 2017
    

FIdC Macerata cena sotto le stelle Sabato 22 Luglio si è svolta la IV Cena del cacciatore, organizzata sotto le stelle dalla Sezione Comunale di Federcaccia di Macerata.

Alla cena hanno partecipato anche il Presidente Regionale di Federcaccia, Paolo Antognoni, il presidente Provinciale Nazzareno Galassi, il Presidente dell'Ambito Territoriale Macerata 1, Franco Lardelli, e i Presidenti o associati delle Sezioni Comunali di Porto Recanati, Penna San Giovanni, Pollenza, San Severino Marche, Montelupone, Petriolo, Potenza Picena, Villa Potenza e Corridonia.

Prima della cena il Presidente della sezione comunale Virginio Micozzi, ha illustrato il bilancio consuntivo e il preventivo, approvati all'unanimità; la situazione della sezione, che gode di ottima salute con maggior numero di associati; l'immissione della selvaggina (380 fagiani e 24 lepri); la presentazione all'ATC MC1 della modifica della ZRC.

Il  Presidente Regionale ha comunicato l'impegno costante della FIdC Nazionale. Il Presidente Provinciale ha illustrato il Calendario Venatorio della Stagione 2017/2018 varato dalla giunta Regionale delle Marche, e che regolamenterà la caccia per la prossima stagione (Federcaccia). 


1 commenti finora...

Re:FIdC Macerata. IV Cena del cacciatore

Porca vacca quanti presidenti.

da uno che parla poco. 17/08/2017 17.09