CCT convoca i cacciatori in assemblea pubblica a Grosseto


lunedì 17 luglio 2017
    

Ci stiamo avvicinando all’apertura della stagione venatoria 2017/ 2018. La Confederazione Cacciatori Toscani (Federcaccia, Associazione Regionale Cacciatori Toscani, ANUUMigratoristi) invita tutti i cacciatori il prossimo venerdì 21 luglio alle ore 21.00 nella sala Pegaso del Palazzo della Provincia in piazza Dante a Grosseto per partecipare a un’assemblea per dare voce e forza alle proposte del cambiamento necessario per la gestione del territorio e per la caccia.

All’incontro saranno presenti Marco Romagnoli, Segretario Regionale Confederazione Cacciatori Toscani; Moreno Periccioli, Presidente Regionale Federcaccia Toscana; Franco Bindi, Presidente Regionale ANUUMigratoristi e Francesco Rustici, Rappresentante Associazione Regionale Cacciatori Toscani.

I principali argomenti da trattare saranno: Calendario venatorio regionale; gestione del cinghiale e nuove aree vocate; modifiche alla legge regionale; Legge Obbiettivo Ungulati e il nuovo ruolo degli ATC.

Considerata l’importanza e l’urgenza di informare i cacciatori e di conoscere pareri e proposte, vi invitiamo a partecipare numerosi  all’Incontro. (Confederazione Cacciatori Toscani Grosseto)


4 commenti finora...

Re:CCT convoca i cacciatori in assemblea pubblica a Grosseto

ovvia giù alla televisione non fanno vedè niente,allora andiamo alla sala PEGASO di Grosseto a sentire quello c'hanno da dire quelli del CCT. Di sicuro sarà una minestra riscaldata sulla legge 10/2016,sul calendario venatorio, ecc ecc ,bla bla bla. Questi del CCT ormai con l'acqua alla gola annaspano come i pesci della laguna di Orbetello

da martufoni 20/07/2017 17.19

Re:CCT convoca i cacciatori in assemblea pubblica a Grosseto

Arcicaccia e stata sospesa dalla cct di quelli chi sono per l'unita' del mondo venatorio e pertanto non puo' partecipare alle loro iniziative.

da Informato 17/07/2017 20.44

Re:CCT convoca i cacciatori in assemblea pubblica a Grosseto

Come mai arcicaccia è sempre fuori da qualsiasi protesta pro caccia?

da Lino 17/07/2017 16.23

Re:CCT convoca i cacciatori in assemblea pubblica a Grosseto

E'già stato speso troppe parole Ora è il momento dei fatti . ( e cmq sempre troppo tardi )

da toscano 17/07/2017 16.18