FIdC Reggio Calabria. Primo Trofeo Gennaro Giuffré


giovedì 6 luglio 2017
    

Gennaro Giuffrè Reggio Calabria Il giorno 25 gennaio 2017 l'associazionismo venatorio nazionale e regionale calabrese, unitamente al popolo dei cacciatori calabresi, ha pianto per la perdita improvvisa del Dott. Gennaro Giuffrè, recentemente Consigliere Nazionale e Presidente Regionale Federcaccia della Regione Calabria nonché rappresentante della Consulta Faunistica Venatoria Regionale.
Stimato gentiluomo di cultura, di carattere mite intelligente e gentile, appassionato di caccia, natura e cinofilia, in ambito lavorativo ha rivestito l'incarico di Presidente dell'Ordine degli Agronomi e Forestali nonché di Direttore Generale dei Consorzi di Bonifica Basso Ionico della Provincia di Reggio Calabria.

Nell'affettuoso e fulgido ricordo dell'amico Gennaro, la Sezione Federcaccia di Gallico e l'A.S. FIDASC Sezione Nuccio Verduci organizzano il “Primo Trofeo Gennaro Giuffré”. L'evento consiste in una gara di Percorso Caccia che avrà luogo presso l'A.S.D. T.A.V. L'Orizzonte in Cardeto (RC) nei giorni di sabato 15 e domenica 16 luglio.

Consulta in allegato la locandina della manifestazione


0 commenti finora...