Una precisazione da Urca Toscana


martedì 13 giugno 2017
    

Dopo la risposta pubblicata da questo portale del dirigente regionale di settore Banti alla lettera di Urca Siena, riceviamo una precisazione del presidente di Urca Toscana Carlo Ballerini.
 
"A scanso di ulteriori equivoci - evidenzia - vi invio la lettera del Maggio 2011 con cui Siena e Arezzo a suo tempo si sono dissociate da Urca Nazionale  Gestione Fauna Ammbiente. Si Chiamano UNCAA e continuano a mantenere impropriomente il marchio Urca. Al Tavolo regionale e negli ATC toscani è Urca Gestione Fauna Ambiente che è legittimamente rappresentata anche in virtù del riconoscimento del Ministero dell'Ambiente del maggio 2006". Continua il Presidente di Urca Toscana "Urca GFA non ha niente a che vedere con le affermazioni del Sig, Debolini autore della lettera aperta alla Regione".

3 commenti finora...

Re:Una precisazione da Urca Toscana

Ma, dal 2011, ancora non li avete diffidati? Oppure l'avete fatto e vi hanno elegantemenete ignorato? O, forse, non andate d'accordo neanche fra di voi, in casa vostra, e ognuno pensa di essere il depositario della verità? A proposito, ma quanti di voi, insieme al loden ridicolmente indossato, hanno un'idea di cosa significa fare davvero gestione, e soprattutto di cosa significa cultura di un popolo?

da M. A. Crippa 13/06/2017 17.36

Re:Una precisazione da Urca Toscana

Quindi a voi sta'bene così ?! Questa gestione faunistica regionale rientra nei vostri favori ? Bene a sapessi !!

da Dante 13/06/2017 12.05

Re:Una precisazione da Urca Toscana

Urca!!!! e adesso come si fa? Si litiga per un logo....ma può essere mai una cosa seria?

da Carlo rm1 13/06/2017 12.05