Arci Caccia pubblica il nuovo statuto della CCT


mercoledì 5 aprile 2017
    

Arci Caccia, in polemica con il responsabile legale della CCT (“ha ritenuto di far pervenire l'atto solo dopo la registrazione del notaio” pubblica lo statuto della Confederazione, nella versione modificata in assemblea il 25 febbraio. Lo fa per per raccogliere pareri, proposte, verifiche in preparazione della prossima assemblea della CCT convocata l’8 aprile "a quanto risulta – evidenzia l'associazione venatoria - senza alcuna consultazione con l’Arci Caccia e tantomeno ha invitato il Presidente Nazionale alla Presidenza, titolato alla rappresentanza dell’associazione toscana”.

"La riunione del gruppo dirigente della CCT dell’8 aprile - continua la nota - si terrà per discutere di bilanci, quote di adesione deliberazioni sulla decadenza delle associazioni confederate in quanto nel 2016 non avrebbero in tutto o in parte versato le quote di adesione di quell’anno 2016. L’ARCI Caccia sta cercando di capire meglio. Stupisce però che la verifica delle quote non sia stata fatta dalla CCT prima dell’assemblea e del voto per le modifiche statutarie, così da aggiornare il notaio sulla condizione determinatasi".

"L’ARCI Caccia ritiene che occorra il coinvolgimento degli iscritti per consentire loro di riconoscersi meglio nel modello associativo della CCT per dare a questa consapevole adesione. Confermare e consolidare sostegno, partecipazione e le quote da versare ad un progetto e ad un modello riconosciuto dagli iscritti alle associazioni venatorie nazionali riconosciute confederate nella Regione. In questi anni si sono registrate defezioni tra gli iscritti sulle quali riflettere, insieme, nell’associazione e tra le associazioni venatorie toscane. L’ARCI Caccia convintamente sosterrà gli impegni e con adeguate risorse ad avvenuto chiarimento. Più forte sarà l’ARCI Caccia più certa la via dell’unità" chiude la nota.


4 commenti finora...

Re:Arci Caccia pubblica il nuovo statuto della CCT

PRIMO: ARCICCACCIA ANDAVA MESSA ALL'INDICE QUARANT'ANNI FA. SECONDO: SI CONTINUA PENSANDO CHE ANCHE IN TOSCANA CI SIANO ANCORA I COMUNISTI, SPECIE ESTINTA GIA' ALLA NASCITA. TERZO: LA CACCIA SI RIFORMA PARTENDO DA UNA PIÙÀ MATURA CONSAPEVOLEZZA DEI PROBLEMI AMBIENTALI E DA UN IMPEGNO MAGGIORE SUL TERRITORIO.

da S. DACATO 07/04/2017 10.40

Re:Arci Caccia pubblica il nuovo statuto della CCT

Basta quardare cosa succede in Piemonte tra PD e arcicaccia due nullità.

da Lino 05/04/2017 21.20

Re:Arci Caccia pubblica il nuovo statuto della CCT

CCT,siete diventati la barzelletta dei cacciatori Toscani,e con voi le associazioni aderenti.

da Fucino Cane 05/04/2017 21.14

Re:Arci Caccia pubblica il nuovo statuto della CCT

Manca l'accordo con LEGA AMBIENTE, così come sottoscritto a livello nazionale; sbaglio?

da M.V. 05/04/2017 20.21