Riforma caccia ATC: ecco la bozza della Regione Toscana


venerdì 24 marzo 2017
    

Preapertura Toscana Come noto, venerdì 17 Marzo la Regione Toscana ha incontrato le associazioni venatorie, ambientaliste, agricole e il coordinamento degli ATC per presentare una prima stesura dei regolamenti attuativi della riforma della legge sulla caccia, necessaria per superare la bocciatura della Corte Costituzionale del precedente provvedimento che portava gli ATC a dimensioni provinciali.
 
Sul proprio sito l'Arci Caccia pubblica questa prima versione del Regolamento, invitando tutti i cacciatori a inviare le proprie osservazioni, critiche e idee, tese a migliorare questi regolamenti, agli indirizzi [email protected] e [email protected]. "L’Arci Caccia sarà lieta di esaminarle e farsi portavoce delle vostre istanze al prossimo incontro con la Regione".

Bozza Regolamenti Caccia Regione Toscana

 


2 commenti finora...

Re:Riforma caccia ATC: ecco la bozza della Regione Toscana

Quale Arcicaccia? Quella nazionale che si è appropriata anche di quella toscana, quella toscana (venezianea-sorrentinea), che disperatamente cerca di tenersi stretti i simpatizzanti (tesserati ed ex), convocando assemblee comunali una dopo l'altra, quella nuova che non si chiamerà più arcicacciatoscana, quale? Mi chiedo: ma si porteranno dietro il notaio, l'avvocato, il confessore, o uno dei tanti segretari politici di quella miriade di galassie in cui si sta dividento la granitica ma gioiasa macchina da guerra di occhettiana memoria?

da Enrico B. 24/03/2017 17.01

Re:Riforma caccia ATC: ecco la bozza della Regione Toscana

Si arcicaccia farà di tutto per dar contro ai cacciatori com'è ha sempre fatto, vedi piemonte.

da Lino 24/03/2017 11.46