Fidc Pistoia: riconsegna tesserini ad agosto per i selecontrollori


lunedì 20 marzo 2017
    

Caccia di selezione Siena La Federcaccia pistoiese in una nota evidenzia che "con la modifica della normativa regionale, il tesserino venatorio 2016/2017 dovrà essere riconsegnato al comune di residenza entro e non oltre il 31 Agosto 2017 . Tale disposizione infatti è riportata sul retro del tesserino stesso".

Visto che alcuni cacciatori hanno già provveduto alla relativa riconsegna, la federazione provinciale ricorda ai selecontrollori di "non restituirlo adesso ma solo entro la scadenza di fine agosto in quanto documento necessario per poter proseguire l'attività appunto di selecontrollori nei prosssimi mesi. In questo momento non ci è ben chiara la disposizione per quanto riguarda l'attività in articoli 37 e 51 e pertanto nel dubbio, si consiglia ugualmente di conservarlo".



Commenta
Titolo:
Commento:
Autore:


54.211.104.247
Invia il tuo commento

2 commenti finora...

Re:Fidc Pistoia: riconsegna tesserini ad agosto per i selecontrollori

Basterebbe fare un tesserino per la selezione , ma è troppo complicato forse.

da Toscano 20/03/2017 17.28

Re:Fidc Pistoia: riconsegna tesserini ad agosto per i selecontrollori

Non sò di quante giornate di caccia annuali hanno a disposizione i cacciatori toscani, mah se questi hanno già usufruito di tutta la loro disponibilità, cosa se ne fanno di un tesserino inservibile, non era meglio consegnarli un nuovo tesserino al momento che riconsegnavano il vecchio???

da Il Nibbio 20/03/2017 11.41